So in love with the wrong world.
di heywilliam

15/09/19, ore 23:03

Piacere di conoscerti heiwilliam. Nickname originale.
Davvero dolcissima questa storia. Capisco quanto un universo immaginario possa diventare importante per un persona, e non solo nell'infanzia.
Hai espresso bene le emozioni della piccola, e il suo rapporto con ai personaggi
Bella la canzone suggerita, e ottima la conclusione.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas.

29/07/11, ore 21:10

Un commento a questa fanfiction: trovata per caso, letta tutta d'un fiato, amata dalla prima all'ultima parola. Non è stupida, è bella. Sincera, delicata e toccante. Mi ha toccato, sì, perché (e lo confesso senza vergogna) io ho avuto modo di leggere i romanzi e vedere il primo film quando non mi si poteva certo definire ancora una bambina. Narnia mi piace così tanto perché, alla mia età, mi fa sentire bambina, in senso buono. Amo quel mondo, amo l'idea di Narnia.
Ma questi sono i miei sproloqui personali, tornando alla tua fanfiction, i miei complimenti per la grammatica e la sintassi. Secondo me è scritta in modo perfetto, con uno stile in linea con le emozioni raccontate.
Ultimo ma non meno importante: la canzone.
Florence & The Machine! Splendida scelta, ottimi – ottimissimi – gusti musicali!

Un inchino,
Little Dimple.

12/07/11, ore 11:43

Oddio.
Questa shot mi rappresenta così tanto. Ti assicuro che mi sono rivista in ogni singola parola.
"Poi apre l’armadio, e vi entra, perdendosi tra i capotti. Allunga le mani nel buio, trema. Prega di non toccare il legno ruvido dell’armadio.
Prega di poter avere accesso a Narnia."
E' esattamente quello che faccio quando mi trovo davanti ad un grande armadio. Purtroppo, però, il fondo in legno c'è sempre.
Se la ragazza descritta in questa fanfiction sei tu, allora io e te siamo non uguali, di più. Anche nel modo di vedere i personaggi.
"Lucy era la forza, era il coraggio. E le somigliava davvero, caratterialmente.
Susan.. No, lei non continuava a non sopportarla proprio."
Susan più che non sopportarla a volte non la capisco, ha un carattere decisamente diverso dal mio.
"Edmund nascondeva davvero tanto, dietro quella maschera da duro."
Cavoli, io adoro Edmund. In tutti i sensi.
"Peter. Di Peter purtroppo finì per innamorarsene."
Oddio, io amo quel ragazzo. Non l'attore, che è carino e tutto il resto, ma proprio Peter come personaggio.
Non ho proprio parole per descrivere questa shot. E' meravigliosa. E va subito tra le preferite! Adesso corro ad ascoltare la canzone ;)
Un bacione,
Benedetta
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 11:44 am)

12/07/11, ore 10:28

è...è...è... m e r a v i g l i o s a.
Una fanfiction che secondo me rispecchia tutti noi amanti di Narnia *-*.
E' un introspezione personale e generale allo stesso tempo.
La adoro. Mi è piaciuta davvero un sacco.
Non è stupido, è quello che provo io, mi rispecchio benissimo, anche se, non ho mai cercato di entrare in un armadio v.v
Io incolperai più la mia pigrizia che la mia scetticità.
La canzone è davvero bella e azzeccata.
I miei più cari complimenti.
Brava sul serio,
G.