To be with you
di Tuvia

13/07/11, ore 19:56

Tuvia, le tue idee carine e simpatiche stanno emergendo tutte ora!
E' già la seconda FF che fai nella quale penso a qualcos'altro. Prima a quella con Oliver e Marcus e ora questa! :3
E' palese dire che inizialmente pensavo ad Arthur e Molly! Ma poi si è rivelata essere tutto il contrario! Mi piace questo tuo modo di scrivere! :D
Bella domanda che hai posto! Forse Angelina lo sposa perchè ritrova in George, tutto quello che aveva Fred...ma sa che non saranno mai la stessa persona...
Infine....BRAVAAAA!!!!  :D

13/07/11, ore 00:14

bellissima...molto dolce e romantica allo stesso tempo...peccato che sia un pò cortuccia anche perchè quando riesco a trovare delle fic su george e angelina(la mia coppia preferita),non ce ne sono molte purtroppo in giro,spero sempre che sia lunghetta ma questa è comunque bella...anche io mi sono chiesta spesso perchè angelina sposa george e sono arrivata a 2 supposizioni:
1.perchè lo ama
2.perchè vede in lui fred (mi sto sempre più convincendo in questo anche se spero che sia per il punto 1)
cmq spero che continuerai a scrivere delle storie su di loro...io le seguirei molto volentieri...alla prossima spero :)

12/07/11, ore 12:26

*_____________* Adoro e ripeto adoro la coppia Angelina/George *____*
Comunque, parlando di cose sierie.. Io ti adoro!!!!!! Sei bravissima =D Mi sono emozionata troppo. Troppo teneri!!!

12/07/11, ore 00:36

Mi sono davvero meritata una tua dedica? sono lusingata <3 "perchè Angelina sposa George?" non è una domanda semplice ma proverò a rispondere, dopotutto lo meriti dopo questa dedica (ti amo <3 ).
Io immagino una motivazione del tipo: Fred e Angelina sono innamorati, il loro rapporto è frizzante e passionale, perche entrambi sono oltre che attraenti fisicamente, dei personaggi che io immagino come molto "fighi"...dall'altr lato Fred e George, che sono fratelli, sono gemelli...condividono tutto,stesso aspetto, stessa voce,sono entrambi dei teppisti, ma non sono la stessa persona...per quanto si possano somigliare saranno diversi per sempre. (premessa logorroica, ma necessaria) Probabilmente quando Fred muore, sia Angelina che George soffrono molto, soffrono in modo diverso, ma a volte (lo dico per esperienza personale) patire per una comune esperienza crea un legame molto forte; non bisogna dimenticare che nonstante Angelina sia stat la fidanzata di Fred, allo stesso tempo è stata anche amica di George...l'evento della morte, modifica il loro legame di amicizia, non so se diventa amore...o se diventa qualcosa di molto simile...Angelina e George amavano Fred, ognuno a suo modo...forse stare insieme per loro significa sentire più vicino Fred...forse si amano perchè entrambi amano Fred.Entrambi piangono per Fred e si confidano tra loro,sono l'uno la spalla dell'altro, questo li rende probabilmente molto complici e finisce col farli innamorare...dopotutto hanno 19 anni, non possono arrendersi alla prima esperienza negativa della vita. (sarebbe terribile se accadesse, non trovi?) Odio chi vede Angelina come una puttanella, perchè per me non è così..insomma se sposa George e ci fa due figli è anche per volere di George no? non è sola a decidere e a scegliere...Non credo di essere riuscitaa spiegare bene quello che penso al riguardo, la mia versione può risultare un pò ipocrita lo so, ma George non è un rimpiazzo...e Angelina non è una puttana. Tornare ad amare non è un segno di meretricio, non significa dimenticare il passato, significa essere forti ,essere capaci di tornare a vivere.