Piece Main - Silenzio

Mukka
20/03/06, ore 10:05

Muuuuuuuuuuu **
Magnifica! Davvero splendida *______*
E tu vorresti essere mia allieva? Casomai il contrario! >.< Te amo, mea consuerte **

Bluking
19/03/06, ore 21:56

Ciao Shaina!..Sono tornata prima del previsto....Anche questa mini-fiction legata a piece man è molto bella, si riconosce il tuo stile, i personaggi sono ben delineati, soprattutto Nami della quale riesci a descriverne bene il carattere, senza modificarne la personalità originaria.....Bhè che dire ancora....sei sempre bravissima....e NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEQUEL DI PIECE MAN ovviamente...CIAO ciao...

19/03/06, ore 19:12

Ciao Shaina! Questa fic è stupenda! Leggerla, ovviamente, è stato un piacere...adoro come caratterizzi Zoro e Nami! Era da molto che aspettavo questo "prequel", ora attenderò per "Ritorno a Raftel Island"...@_@wow! Grazie per tutte le emozioni che ci fai vivere, alla prossima! Ciao! P.S.Anche se sono "off-topic" volevo farti i complimenti anche per le tue altre fic!Brava!

19/03/06, ore 12:00

Ciao Shaina!^_^ Tu sei l'unica che ha il potere di farmi leggere le ZoNami!XD Mi è piaciuta davvero molto questa ficcina, specie xché adoro il modo di fare di Nami e tu lo rendi benissimo!** Molto, molto dolce...*_* Alla prossima! Baciotto!;*

18/03/06, ore 23:10

*________* bellissima questa shotty legata a "Piece Main"! Lo stile è il tuo, notevole come sempre, e i personaggi perfetti, intensi e scanzonati al contempo. Brava, non mi stancherò mai di dirtelo; prolifica, per di più, il che non può essere che un bene! Baci^^

18/03/06, ore 19:21

Non so se è un problema solo mio, ma a me risulta che la storia non è stata caricata :(