Dreaming of Us
di Sekunden

23/08/11, ore 12:19

Io avevo perso fiducia in questa sezione.
Sai, l'ultima volta che ho postato è stato a giugno e trovavo frustrante che ogni volta che ripassavo, a parte la mia, non ci fosse nessuna storia nuova.
Poi sei arrivata tu, con questa One Shot.
Devo ammettere che volevo lasciarmeli alle spalle.
Dopo un anno ero riuscita a staccarmi almeno un poco con loro, anche se è difficile dato che è stato appunto grazie a loro che ho conosciuto un sacco di persone fantastiche (come la ragazza che ha recensito qua sotto).
Non trovavo la forza di sentire i loro cd di nuovo.
Ma poi ho letto questa storia, che ha dato una ventata d'aria fresca alla sezione, e sono tornata indietro a quattro anni fa, quando ero una ragazzina che si accingeva ad andare alle superiori e che aveva appena scoperto i Cinema Bizarre.
Grazie per questa One Shot. Corta, concisa e stupenda, nel suo piccolo. Grazie.

05/08/11, ore 07:30

Anche io sono loro fan da tanto tempo, sai? Mi mancano tremendamente, da quando sono andati nessuno è riuscito a prendere il loro posto. Ma basta sentimentalismi, passiamo alla One Shot!
Non sono una grande fan delle "parolacce", trovo che se troppe e inserite troppo spesso rovinino la lettura. A parte questo, l'idea è veramente carina e resa molto bene in così poche righe! Mi hai fatto venire un magone assurdo, sappilo. Quei "chissà", quante fans si saranno fatte le stesse domande? E forse, come hai suggerito tu in questa OS, anche loro se le saranno poste.
Infine, dopo tutti questi dubbi, il finale. "E' tutto cambiato". Inevitabile, eppure c'è sempre speranza, no? Ben fatto.

P.S.: Il vero nome di Strify è Andreas Hudec ;)

12/07/11, ore 13:13

Davvero una bella oneshot:3 complimenti! mancano, mancano a tutti, e speriamo nel possibile riunimento della band a fine anno.
non so che altro dire D: ancora brava/o (?) :3

12/07/11, ore 00:38

che bella! leggere qualcosa sui CB mi ha fatto venire in mente tanti ricordi... quanto li ho amati al primo album, quanto mi è dispiaciuto per l'abbandono di Luminor, quanto sono stata entusiasta all'uscita del secondo, quanto ci sono rimasta male a scoprire brutalmente da commenti lasciati ad un video su youtube della loro "fine". Mamma mia, era da un po' che non pensavo a loro... mi sa che adesso me li riascolto. Bellissima fanfiction! (w Strify)
Sophie
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 12:39 am)