Just in love with You.
di shesabbie

19/07/11, ore 13:56

mamma questa one shot è bellissima magari la realtà fosse così *-* cmq va nei preferiti <3

18/07/11, ore 15:50

Che bellini.... Mi sa che davvero è stata Demi a troncare la relazione perchè Joe voleva una pausa... Speriamo riescano a chiarirsi. La storia mi è piaciuta moltissimo e sei proprio brava a scrivere!

12/07/11, ore 15:32

beh che dire? è STUPENDA. mi sono venute le lacrie agli occhi. e si, scrivi benissimo mettitelo in testa. peace and love.♥

12/07/11, ore 12:37

Veronica mi ha fatto piangere, terza volta oggi ahahahahahah.
Bravissima amore, mi piace da morire, amo Jemi, lo sai.
BRAVA BRAVA BRAVA.
Ti voglio bene amore <3

12/07/11, ore 12:29

Ciao cara! = D !!!! Inizio con il dire che la coppia Jemi è senza dubbio la più bella che ci sia! La adoro davvero moltissimo e leggere delle FF o delle one-shot su di essa è sempre un immenso piacere! Mi è piaciuta molto, soprattutto per via del fatto che, contrariamente a come dicono le voci che girano sulla loro rottura, hai fatto cadere parte della colpa anche su Demi che io adoro e sostengo ma che sono certa abbia avuto anche lei il suo ruolo nella fine della loro storia e non sia stata solo una povera vittima. In fondo, quando una storia giunge al termine è quasi sempre colpa di ciascuno dei due..
Bella shot, davvero!
Brava!