Firefighter's Nightmare
di nihil no kami

15/05/14, ore 18:46

Bellissimo, scritto molto bene!!! Mi ha lasciata un po' perplessa il comportamento di Keima, un po' inverosimile da parte sua, ma mi piace  davvero!!!! Complimenti

24/03/14, ore 22:12

Finalmente qualcuno che fa succedere qualcosa tra Keima ed Elisie! Ma perché molti non capiscono quanto possano essere carini? Se poi è vero che gli opposti si attraggono allora siamo a cavallo! Keima è sempre razionale, detesta la realtà e sorride raramente mentre Elisie è sempre allegra, adora stare nel mondo degli umani ed è incredibilmente sbadata. Sono davvero trooooppo carini <3 Questa One Shot mi è piaciuta tantissimo ed è anche scritta bene. I caratteri dei personaggi sono trasposti bene e anche le situazioni non sono per niente male :) Credo che andrò a leggere "il seguito" Ciaoooo :)

17/08/12, ore 10:51

Bella,bellsa,bellissima!!!!!
Mi piace molto!!!
Queste sono le mie parti preferite:
1."Agh... se questo non la fa saltare di gioia la suicido personalmente..." pensava tra sé e sé il ragazzo mentre si dirigeva a casa, dove tra non molto sarebbe stata servita la cena.

- Keima? Cos'è quell'enorme pacco regalo? - stavolta era la voce di sua madre a prenderlo di sorpresa mentre la porta di casa si apriva davanti a sé.

- Come sta Elsie? - chiese subito il ragazzo mentre si faceva strada all'interno dell'abitazione e si apprestava ad appoggiare il voluminoso regalo sul pavimento.

- È ancora in camera sua. Non ha voluto uscire per tutto il giorno. Sai se le è successo qualcosa? - l'aria di sua madre era davvero preoccupata.

Anche se Elsie si era intrufolata in casa sua spacciandosi per una figlia adultera la signora Katsuragi l'aveva accolta subito a braccia aperte. A Keima veniva raramente da pensare quanto la sua amica/demone/sorellastra fosse in grado di fare presa nei cuori della gente e infondo, anche nel suo.

Elusia non si presentò a cena, rimanendo rintanata nella sua camera mentre Mari cercava di strappare al figlio qualche informazione sulla sua giornata scolastica.

- Non mi hai poi detto per chi è quel pacco regalo. - disse la signora Katsuragi con un sorriso.

- È per Elsie. Spero che la possa tirare su. È davvero una noia vederla ridotta così. -

Mari non rispose subito, ma rimase a guardare il figlio con un aria compiaciuta.

- Vedo che ti degni di mostrare un po' di attenzione almeno per la tua sorellina... -

Keima stava quasi per strozzarsi con il boccone di cibo che stava ingoiando, lei non era la sua "sorellina", ma evitò di darlo a vedere alla madre.
2.- NON CASPISCI! Io ero lì, ma non ho potuto salvarti! Non avevo l'agoromo e allora... mi sono buttata tra le fiamme per te... e siamo morti... -

Le lacrime tornarono a bagnare il suo volto contorto in un ghigno di rabbia e dolore, ma in quel momento Elsie sentì la sua mano venire stretta più forte e gli occhi di Keima fissi nei suoi.

- Non devi dire certe cose! Io e te non moriremo, mai! Né in un incendio, né per via del contratto! - La sua voce era così seria...

- E tu come fai a saperlo?!? Io ho sempre paura di fallire e di finire decapitata per la mia incapacità... no... ho paura che TU venga decapitato per la mia incapacità, perché non sono buona a fare NIENTE! - la ragazza non si accorse di stare urlando contro Keima, ma lui sapeva bene cosa quelle parole volessero dire.

Elsie era sempre vissuta all'ombra della sorella, e anche quando lei non c'era veniva sempre additata come demone mediocre.
Il loro incontro e i loro successi nella squadra anti-spiriti dovevano essere stati un grande sollievo per il suo conflitto interiore, ma non erano bastati a tacerlo del tutto.

Elsie in cuor suo si era sempre sentita impotente, e lui non aveva fatto nulla per convincerla del contrario.

- Elsie! Tu non ti devi preoccupare per me! Non ti devi preoccupare perché sei un po' sbadata, o perché a volte non ti escono certe cose, perché è così che sei fatta, è questo che ti rende speciale, è per questo che tu mi piaci. -

Peccato,però, che io non possa leggere il seguito!!!
Mi immaginerò qualcosa!
E volevo farti notare che hai scritto "la SUICIDO personalmente", ma non sarebbe meglio "la UCCIDO personalmente"?
Vabbè però anche suicido non sta male!
Spero di leggere altre tue storie!!
Chu!!

26/03/12, ore 21:11

Ma guarda guarda qui chi abbiamo?
Pensavi di esserti liberata di me? Spero di no :)
Comunque, mi sono appena appassionata a questo anime, anche se ho iniziato con il manga, (devo ammetterlo devo ancora finirlo -.-") e spero molto nella pairing KeimaxElsie, e come me l'hai scritta tu, mi piace un sacco **
Scritto bene, come al solito, tu nihil no kami non ti smetisci mai, inoltre peccato che non ho 18 anni e non posso leggere il seguito :( fa niente. Me lo immaginerò in qualche modo xD
Che carina Elsie, e Keima è così figo =w=
Vabbè, alla prossima!