Epitaffio
di Noth

29/08/11, ore 23:08

Arrivo in ritardissimo ma devo recensire!
Raramente mi fermo a leggere ff drammatiche perché so già in partenza che mi spezzeranno il cuore, però questa non so perché ma ho voluto leggerla, e nonostante la tristezza, sono contenta di averlo fatto!
Penso di non aver mai letto niente di altrettanto commovente e questa è in assoluto la prima volta che piango leggendo una storia!
Veramente complimenti perché è scritta benissimo e sei riuscita a trasmettere delleemozioni fortissime, hai creato davvero una storia bellissima!
Spero di leggere altri lavori tuoi prima o poi!
A presto,
Naty<3

24/08/11, ore 14:28

Sono scoppiata a piangere come un'idiota. Ma a piangere disperatamente, eh! Sto singhiozzando e tirando su col naso neanche Kurt fosse mio fratello (o il mio ragazzo), fosse morto davvero e io fossi al suo funerale.

Tutte le volte che mi appresto a leggere una fanfiction ricordo a me stessa che la morte dei personaggi è una cosa che non deve neanche sfiorarmi il cervello. E ogni volta finisco a leggere storie tragiche o a vedere film in cui muore questo o quel personaggio principale. Dio che strazio.

È bellissima. Ti ringrazio per averla scritta.

05/08/11, ore 15:20

Fantastico epitaffio, davvero!
Fluido, scorrevole e degno di recensione!
Povero Kurt, che fine ç_ç

Mi sono piaciute tutte le sensazioni di Blaine in particolare questa:
"Oppure del commesso del negozio di vestiti che esprimeva apprezzamenti su ciò che indossavo. A detta tua era solo un incompetente farfallone villano".

L'ho letta ascoltando Hallelujah di Jeff Buckley.
Perfetta per una FF come questa.
Complimentoni Noth, continua così!

Un Abbraccio.

// Beth.

14/07/11, ore 10:43

Oh, accidenti, sto piangendo come una fontana.
Tutte le volte mi dico "non leggere queste cose post-mortem, perchè ci stai troppo male", però mi aveva incuriosito così tanto...non ho saputo resistere.
E, ti dirò, ne sono proprio felice.
Hai scritto in un modo che mi ha toccato il cuore.
Riuscivo ad immaginarmi Blaine, e tutte le scene da lui descritte.
E so che sembrerà ridicolo scrivere con un fazzoletto sporco di mascara in mano, ma volevo fartelo sapere.
BRAVISSIMA.
Spero che scriverai presto qualcos'altro (magari non così triste ti prego ahahah)
F.

12/07/11, ore 16:16

Sto piangendo come una cretina nel leggere queste parole e non perchè sono particolarmente incline al pianto, anche se è vero, ma perchè per dover solo arrivare a pensare parole come quelle che tu hai trascritto, bisogna provare un amore immenso, assolutamente puro e invincibile. Questo è il mio sogno per il futuro e auguro a tutti di trovare un sentimento del genere, un sentimento che, nonostante la persona a sui era indirizzato non c'è più, non smette di esistere, anzi cresce e diventa ogni giorno più forte. Grazie per queste bellissime parole, davvero! Bravissima!

12/07/11, ore 14:57

Per quanto l'argomento sia triste, non ricordo sinceramente di aver letto qualcosa di così bello, triste e stupendo allo stesso tempo.
Le lacrime agli occhi sono incontrollabili, ma hai reso così bene i sentimenti che non mi importa di piangere.
Non riesco a trovare altre parole, sono ancora troppo scossa dai lacrimoni.

12/07/11, ore 12:40

Davvero stupenda. Nonostante non adori le storie post mortem, l'ho davvero adorata.
Le parole sono così perfette, tenere e terribili da farmi sentire male. Complimenti davvero.

12/07/11, ore 11:08

Ciaoooo!!!! Ma com'è commovente ç__ç Mi stava venendo da piangere. Blaine non può assolutamente restare da solo. Kurt è la sua dolce metà. L'idea di chiamare il bambino Darren è stata carinissima. So anche che è una cosa strana ma mi piacerebbe se scrivessi anche una piccola storia uguale ma dal punto di vista del padre e degli amici. Non sarebbe carina. Spero di rivederti presto Bacioni e saluti DarKAngeL91

12/07/11, ore 10:51

Cavoli! Mi sono decisamente commossa... anche se io shippo Kurtofksy e di solito evito le ff Klaine, non ho potuto fare a meno di leggere questo "epitaffio" e non me ne pento. Sei stata talmente brava da farmi piangere, ti giuro che ho un fazzoletto in mano. Sarà che io in questo tipo di amore tanto intenso ci credo, storie così mi fanno diventare una fontana! E comunque tanti ma tanti complimenti vanno a te, che hai saputo comporre un qualcosa di talmente dolce e straziante che sembra VERO...!
baci
Frankie

12/07/11, ore 09:27

questa storia appena sveglia è un pugno nello stomaco sul serio....è triste, cruda, come un epitaffio deve essere...eppure è semplice e molto bella. alcuni punti mi hanno davvero lasciata senza parole, e mi hanno ricordato un discorso di un funerale dove sono stata...sarà che nel dolore ci assomigliamo un pò tutti....davvero bella cmq, complimenti.