Sotto Vetro
di Beatriz Aldaya

26/08/11, ore 04:51

Ho aggiunto la storia tra i preferiti e ti spiego subito il perché.
Oltre al fatto che è scritta benissimo ed ha una grande introspezione, accompagnata da un'accurata descrizione del momento, mi ha commossa davvero molto.
Ok, io sono una fan fuori di testa di Sirius e perciò forse sono un po' di parte, ma ti assicuro che questa scena è di una dolcezza e di una tristezza unica.
Sirius è un personaggio così sfortunato, che mi si stringe il cuore ogni volta che ci penso.
Ed è così contento di vedere Harry...
"Il mio cuore accelerò i battiti prepotentemente e mi dovetti trattenere per non cominciare a scodinzolare involontariamente: il ragazzino assomigliava in una maniera assurda a James Potter."
Madonna, mi fa venire i brividi!
Forse non so commentare bene, ma tanto basti dirti che è meravigliosa.

16/08/11, ore 19:11

Non c'è che dire, Bea. Se non WOW.
Non solo hai delineato Sirius alla perfezione, non solo sei stata in grado di ampliare e definire un dignitossissimo missing moment, ma lo hai fatto davvero bene, cara!
E' per questa ragionevolissima ragione :P( mi piacciono le ripetizioni)
che ti meriti tutti i miei zuccherosissimi complimenti!
Brava, Gen( oveffa )
Ho adorato il cagnaccio Sirius senza riserve**
Bacini pannosi!:D

Nali

25/07/11, ore 15:03

Arrivo in ritardo a leggere e commentare, ma meglio tardi che mai, no?
Ecco, non avevo mai letto nulla su questo Missing Moment: complimenti per l'idea!
Io adoro Sirius, e leggere di questo spezzone dimenticato mi ha fatto davvero piacere.
La caratterizzazione mi sembra buona e l'idea è anche originale!^^
Complimenti!
Payton

20/07/11, ore 21:32

Veramente splendida, complimenti *__*
Mi piace un sacco come Sirius pensa ad Harry: come lo riconosce subito, come si sente dolcemente emozionato quando capisce che è "lui", come si sente naturalmente in apprensione per il figlioccio, cogliendo al volo che si è cacciato nei guai xD
Ne ho lette molte, in cui è analizzato questo momento, ma nessuna così bella *_*
Brava, brava <3

12/07/11, ore 12:38

Ed eccomi qui a recensire la tua storia =D
Che cosa dire, mi è piaciuta davvero molto ** Non per niente il gradimeno personale è stato il massimo!
Questa scena "mancante", se così si puà dire, mi ha sempre incuriosita, e la tua versione mi ha davvero soddisfatta.
Sirius e Harry sono sempre stati òegati da qualcosa di forte; non per niente in giovane potter è figlio di James, no?
Come ti ho detto anche nel giudizio, mi è piaciuta l'idea di prendere in considerazione di Sirius-Felpato, davvero molto realistico!
Ti rinnovo i miei complimenti, alla prossima!
Marzia

12/07/11, ore 11:09

Non ho parole...è davvero bella! E' una delle scene che mi sono immaginata di più in tutta la saga! Sirius che vede Harry per la prima volta...e che lo chiama "il mio piccolo"! Bella davvero, hai descritto molto bene le impressioni di Sirius. Più penso a loro due più ammazzerei la Row per averli separati, dal 3° libro già mi ero immaginata Harry che se ne andava a vivere con Sirius (cosa poco pratica, come poi si sarebbe scoperto)...Ok ok, sto degenerando. Ancora brava! Metto la storia fra i preferiti! Ciao!!!