Belle of the Boulevards
di __MariMalfoy

20/07/11, ore 16:59

Mia cara Mari, che cosa ti avevo detto?
Sei una scrittrice fottutamente fantastica.
Insomma, questa shot è così tenera!
Avevo gli occhi a cuoricino, davvero.
Adoro il personaggio di Rebecca, è semplicemente geniale.
Insomma, se fossi io a vivere con Joe Jonas probabilmente non mi sarei fatta alcuno scrupolo ad affettarlo come una torta, amore o non amore.
E Joe, così adorabilmente fallito?
In pochi hanno la capacità di essere IC anche quando sono OOC e tu ce l'hai.
Hai preso dei reali elementi di Joe e li hai mescolati a elementi fantastici.
Sei geniale, bella.
Il resto viene da se, è adorabile.
Complimenti, non posso dire altro.
Ti abbraccia stretta la tua pedinante e affezionata stalker. <3

p.s: per rispondere alla tua domanda, no non ho twitter. Prima o poi però mi ci dovrò iscrivere, me l'hanno già chiesto un paio di persone, anche se sinceramente per capire Facebook ci ho messo anni, figurarsi Twitter! Vabbè, dai, ci si sente su Fb <3

16/07/11, ore 09:32

Noooo! Questa one-shot è FANTASTICA! *O*
Sai perchè l'ho letta? Perchè ho visto il mio nome nella descrizione! hahahah No adesso mi vado a leggere tutte le tue FF. Mi è piaciuta davvero.
<3 Continua così!!
Rebecca

13/07/11, ore 20:09

Eccomi qui!
Questa shot è assolutamente fantastica, l'adoro.
Joe è talmente tenero.. mi ricorda un marshmallow (?) e Becky è simpaticissima. Grazie per avermi fatto ridere ancora una volta, ne ho davvero bisogno ultimamente.
Non smetterò mai di dirti che sei bravissima e che io non ti devo insegnare proprio niente, figuriamoci!
Sono felice di essere schierata contro le BM e sono felice di esserlo con della persone speciali, come te.
Un bacione, Sarah.

12/07/11, ore 13:47

Tuuuu, donnah!
Come ti sei permessa di spifferare a tutto efp che sono una nullafacente?
Ora chissà cosa penserà la gente di me.
LOOOOL!
Comunque, t'avevo già detto che era bellissima quando me l'avevi fatta leggere ieri sera, per cui SHUT UP AND DRIIIIVE (?).
Scusa, sono eccitata troppo per Skyscraper, non mi rendo conto di dove sono.
Sei fantastica Mari,
Ti maaaao.
Andreea

12/07/11, ore 12:17

io ti adoro!
non so se sto piangendo per la fic o per la canzone di Demi, ma sto piangendo dalla gioia.
Solo tu potevi creare una storia con i nostri dialoghi e con le cose che ci piacciono di più: Tom Felton, i Jonas e la nostra amicizia.
Non so cosa scrivere, ho tante cose da dire, molte stupide.
Parigi è dove è nata Toy, Joe è mio marito, la danza è la mia vita tu sei riuscita a racchiudere tutte le mie passioni in non so quante parole, sei l'unica che ci è riuscita inq uesto modo, cioè facendomi ridere, perchè ne ho davvero bisogno.
Te lo ripeto per la milionesima volta LA AMO! e la prossima volta che mi interrompi mentre leggo una tua fic giuro che non la recensisco.
Ti voglio Bene
Grazie