Piece of the World
di Prof

14/07/11, ore 16:41

Ma poveri Alfred e Feliciano, che brutta fine che gli fai fare, a quei due XD lagnosi, sotto le coperte, che tremano e tremano, e si lagnano fino alla fine XD deve fare particolarmente freddo, da loro, per farglielo ripetere così tanto spesso ù.ù''

Mi è piaciuta la prima parte, quella riguardante la neve e il solito discorso dei fiocchi che, cadendo, mimano una danza. Non so, a me è parso molto ironico – come si sul dire, un po' una parodia del luogo comune – in quanto rientrante a tutti gli effetti nella /lagna/ di Feliciano, che ora non è contento neppure di guardare la neve, da tanto tutto va storto XD

Certo, un intero pomeriggio a cercare di accendere uno stupido caminetto mi pare un po' eccessivo persino per Inghilterra e Romano -poveri disgraziati – ma le loro reazioni e il loro /netto/ rifiuto di aiuto è così tipicamente loro che sinceramente non ho potuto non sorridere XD

E dopo mi hai fatto Iggy triste. Mi hai fatto Iggy triste e malinconico. Sei un mostro cattivo e puzzone, ecco.

La fiammella tanto gloriosa si è spenta- giuro che ci sono rimasta più male per quella che per tutto il resto, accidenti XD e non prenderla come un'offesa che non voleva esserla ù.ù''

La storia della cioccolata calda alla fin fine mi ha commossa un pochetto, perché Al kun si è così impegnato a farla anche con la sua dose esagerata di zucchero che, insomma, non so, ispira malinconia e basta, che cavolo ù.ù''

Anche l'ultima parte per me è malinconica çAç Nel senso, Lovino che guarda la neve e pensa che vorrebbe stare con suo fratello - questo quello che io ho percepito dopo la lettura - çAç Lovino che pensa a quanto sarebbe bello stare /solo/ con suo fratello invece che lavare i piatti di qualcun altro in una casa non sua çAç è malinconico, e io amo il tuo Lovino così malinconico çAç

Però dopo raggiunge gli ospiti, nonostante tutto, e questo è davvero bene (L) mi sono rincuorata, alla fine ^^ perché nonostante tutto non rinuncia a un briciolo di felicità anche per lui (L)

13/07/11, ore 18:36

carina..mi è piaciuta molto,non pensare che non sia "appetibile" (o appettibile? o appettibbile? boh!),anzi a me personalmente piace proprio perchè non è la solita cosa scontata.
quindi complimenti,la metto nelle ricordate.
ciao.