Come i fiori alla fine dell'inverno.
di hellomelancholy

18/06/12, ore 22:13

Io sono sopraffatta da questa OS e mi sto vergognando ad averla letta solo ora. Come ho potuto perdermi una tal meraviglia?
E' bellissima, malinconica ma anche estremamente dolce.
Tutte le similitudini che fai, il modo che hai di scrivere, mi hanno sempre affascinata.
Io credo che tu abbia un talento vero, uno di quelli rari che si vedono soltanto poche volte e che non puoi lasciarti sfuggire.
Il tuo modo di scrivere è avvolgente, sensazionale, e magico.
Non mi sorprende che ti abbiano richiamata per pubblicartela questa OS.
C'è del potenziale in te, davvero tanto. E se su EFP ci fossero tante persone che avessero anche solo un'unghia del tuo talento, questo posto sarebbe zeppo di storie meravigliose.
Ciliegina, continua a scrivere, ti prego!
Dopo aver ripreso sotto gli occhi qualcosa scritto di tuo pugno non posso che implorarti di pubblicare qualcos altro, presto.
Bacini,
Bea

30/07/11, ore 11:38

Sarà per le similitudini, sarà per la fluidità con cui è scritto il tutto, ma questa storia è magica! ♥
E' magico il modo in cui è scritta, semplice, ma non banale; scorrevole e intriso di emozione.
Un brivido mi ha attraversato più di una volta la schiena mentre leggevo!
Sei magica, ciliegia! ♥

12/07/11, ore 21:47

ciaoooo
ho appena finito di leggere la tua storia e mi ha davvero colpito. scrivi davvero bene e questa storia in particolare è ricca di similitudini e figure retoriche ( come lo stesso titolo ) che contribuiscono a creare un'atmosfera malinconica e romantica allo stesso tempo.
anche se è solo una raccolta di riflessioni e non si tratta di una storia precisa, sei riuscito a renderla in modo davvero coinvolgente. e non è una cosa da tutti,perchè con testi del genere è facile creare elementi di noia all'interno del testo.
continua così.
una abbraccio