All I wanted was you
di Healer

23/08/11, ore 11:12

questa fiction l'avevo già letta ma
, grazie alla mia sbadataggine,
mi ero dimenticata di recensirla.
*le cala un'enorme gocciolone sulla testa*
e adesso sono qui per completare ciò
che avevo lasciato incompiuto.
cosa dire...
questa fiction è semplicemente stupenda...
io scrivo e leggo su questa coppia,
ma poche fiction sono così ben
scritte come questa.
baci ludo-chan

22/07/11, ore 22:38

Solo pochissime parole, parole che di certo non ho mai detto per nessunissima storia, parole che sto dicendo per la prima volta per te e la tua storia.

- Mi hai fatto commuovere.

19/07/11, ore 16:10

Odio le Ferriswhell, le odio perché preferisco qualcun altro con N, certo, ma se sono scritte bene io non le disdegno mai, le leggo e le rileggo finché non mi stufo.
Se poi sono così, graziose, piacevoli e scorrevoli come la tua, la coppia me la faccio anche piacere e a dirtela tutta non riesco a non sorridere, perché le descrizioni sono così tremendamente accurate che mi sembra di essere lì, insieme a loro.
Vediamo un po', io non sono brava con le recensioni, quindi vado dritta al sodo:
è miele senza essere troppo sdolcinata - un po' come invece, aimèh ogni finale di solito viene rappresentato - è zucchero filato ma non si attacca alle dita, scivola in bocca e fa piacere.
Il finale del videogioco purtroppo è triste, io N non me lo sarei mai fatta scappare, mannaggia White e mannaggia e Black ( perché io ho iniziato con lui )
Comunque, complimenti, mi è piaciuta davvero <3
Un saluto, Ness.

18/07/11, ore 23:05

Ma tu essere genio sulla sedia! Non solo per la storia, che vola subito fra le preferite, ma anche perchè hai caratterizzato White esattamente come me la immagino io, come una ragazza dal carattere forte, un po' rude e scontroso, totalmente antimelassate {dopo questa mi vado a seppellire} e molto da tsundere, una ragazza che si è lasciata coinvolgere nel Gran Casino creato da quei pazzi esaltati del Team Plasma solo dopo aver visto che anche N  lo era parecchio.
Passando alla storia, è scritta fin troppo bene ;___; Il finale, credo, ha fatto rimanere di mer- hem, cacca, tutti i giocatori, specialmente le ragazze. Io stessa, che non sono una tipa sdolcinata o altro, sono rimasta talmente tanto delusa da aver mollato il gioco per qualche mese {ancor prima di averlo finito tutto, tra l'altro X°}.Pianti no, ma voglia di commettere un genocidio sì, e pure tanta e_e *intanto si è vendicata spoilerando tutto all'amica ignara che ancora non ci era arrivata 8D*.
Lo stile { il giorno in cui imparerò a recensire in maniera ordinata crescerò in altezza ._.} è fluido, grammaticalmente corretto e di impatto visivo immediato ma non violento {le spiegazioni per le castronerie che scrivo non sono incluse nel pacchetto recensione, eh}, trasporta il lettore nel luogo dei fatti e lo rende partecipe quasi come se fosse lì, accanto ai protagonisti. La trovo una storia dolce, ma non troppo {grazie al cielo!}, introspettiva, commovente, e anche immensamente, maledettamente triste. Ma, in fondo, voglio trovare una storia su questo {bellissimo} paring che segua la storyline del gioco e che sia allegra .___. * si è messa tristezza da sola*
Altro che ruota, io ora mi giro tutta Unima e riporto indietro quel cretino a calci nel retrotreno, e vediamo! è_é
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 05:53 pm)
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 04:37 pm)

12/07/11, ore 21:15

Yup!
1) NON FA ASSOLUTAMENTE SCHIFO! Dovresti avere più fiducia nelle tue capacità anche perchè la storia è interessante ed è scritta bene!°^°
2) Kyaaaaaaaaaaaaaa! Io adoro N °v° e la ferriswheel è la mia preferita in assoluto! <3<3<3
3) N e White, li hai descritti benissimooo davvero fantastica!
4) Sei davvero brava Taylor!
Alla prossima!!
Continua così!
Bye and kiss
Julia28

12/07/11, ore 20:17

IO odio le Ferriswhell, ed inizio con questa premessa non tanto per fare la scassapalle, bensì perchè questa è stupenda e merita tutto il meraviglioso tempo che ci ho speso a leggerla. Innanzitutto è scritta bene, ma davvero in maniera scorrevole e piacevolissima. Poi non è la solita cosa del "ti amo, stiamo insieme per sempre" . La ruota panoramica è utilizzata come sfondo eppure se ne sta per i cavoli suoi senza interferire nel rapporto che invece è davvero ben delineato. Davvero bellissima, di più non so dire in quanto a pareri vanto una schifosissima fama x° . Tu continua a scrivere, qualcuna che ti recensisce la trovi sempre *si indica*.
Sam.

12/07/11, ore 19:28

Bella la fic. E poi con quelle espressioni come"White, sei una cogliona. Esci di qui e ucciditi, per favore." e "il giorno in cui mi hai fatta salire su quella cazzo di ruota panoramica salutandomi poi con una bella lotta. Certo che me lo ricordo." Queste parti diciamo, hanno reso White, come dire, un po' più umana, ecco. Perchè insomma, diciamolo, nel videogioco bisogna essere veramente robot per far scappare via quel gran figo di N senza fare storie e/o piangere. ù.ù
E devo dire che sei riuscita a umanizzare benissimo White. Perchè? Perchè hai usato le parolacce dove servivano e senza mai cadere nel volgare. Complimenti vivivvimi!
Io mai e poi mai ci sarei riuscita!
E poi questa è una storia, si romantica, ma anche comica e introspettiva quanto basta.
Bravissima!
Bea.
P.S: Se ti puo consolare anche io ho pianto quando N se ne è andato. Mio fratello mi ha detto" Sei proprio rinco se piangi per un videogioco"
Bea

12/07/11, ore 17:48

Allora per prima cosa posso dirti che questa storia è veramente scritta bene!
Mi hai fatto riviver el'ultima scena in cui lui se ne va...
Tranquilla siamo sulla stessa barca.
Io non lo sapevo che lui se ne sarebbe andato dopo aver sconfitto  il padre...
Quando mi si è avvicinato per dirmi "realizza i tuoi sogni! Addio." ecco li avrei voluto strangolare il mio personaggio, perchè non potevo dirgli "NO! Tu rimani qui e non mi lasci sola comprendi???!!" Quando sono apparsi i titoli di coda sono rimasta come una deficente a guardare lo schermo, mentre il mio cugino da un'altra stanza mi chiedeva"Allora hai vinto?" io non gli ho nemmeno risposto da quanto ci ero rimasta male....Ma poi mi sono detta, suvvia tornerà un giorno!
Macchè tornare e tornare! Una mia amica mi ha dato il colpo di grazia (a sua insaputa) dicendomi che non tornerà più....
Ma basta lagnarmi, sono felice che ci sia un'altra persona che come me non segue la folla adorante per la coppia del momento!
Complimentoni per la storia mi è piaciuta davvero moltissimo!Non vedo l'ora di leggerne un'altra!

Emy96