Ti amo maledettamente!
di Roby_Marauder

02/08/11, ore 19:06

Anche a me piacciono assieme
(Aprezzo di meno la coppia Ginny-Harry)
Sai che è la prima storia di Harry potter che recensisco? O forse c'è ne era un altra?)
(Festeggia assieme a Lander<--Protagonista della mia originale)
Che dire allora...
mi è piaciuta
tanto ed entrambi
i personaggi sono molto fedeli
E poi è tenerissima
Anche io comunque alla fine delle superiori
ho iniziato a pensare agli anni passati
ed è vero che il ricordo della scuola
rimarrà sempre
nel nostro cuore^^

25/07/11, ore 14:56

Ohoh ** Ron e Hermione! Finalmente! Negli ultimi tempi mi ritrovo Hermione con CHIUNQUE, e dico proprio CHIUNQUE (persino Parsy Parkinson -.-), tranne che con Ron. Dove sono finite le care vecchie coppie canon? T.T
Oh, tralasciamo i miei sentimentalismi, e passiamo alla storia! E' scritta davvero bene, e punto in più, non è interminabile, e si legge con piacere :D
E poi ho trovato Ron terribilmente IC, ha persino esclamato il suo immancabile "Miseriaccia!". E che dolce Hermione, che finalmente si scioglie un po' ;)
Che dire...brava!
Baci

21/07/11, ore 21:27

premetto che IO amo alla follia Ron... quindi, Hermione Jean Granger, togli quelle manacce dal rosso!!!
Scherzi a parte. Bellissima,scritta molto bene soprattutto il POV, molto particolare. Complimenti!!!

18/07/11, ore 14:41

Ma quale orribile u.u Non insultare questa storia così carina e coccolosa come i pinguini di Madagascar *__*
E' trooooppo tenera *o* Mi è piaciuta tanto u.u
Oh, Hogwarts distrutta, che tristezza ç___ç Vederla nel film poi ... dai che domani ci vai anche tu :DD
Ritornando alla storia... mmmp Herm non perde occasione di ricordare che non ci si può smateriallizzare nei confini di Howarts ;) E Ron non lo imparerà mai -.-" Come Harry del resto u.u
Bene, io me ne vadooo! (E roby pensa YAAAAUUUUUU xD)
Ciauuuu *-*
Ila

16/07/11, ore 01:58

Come puoi dire che è orribile?
Io, al contrario, l'ho trovata maledettamente bella!
E' la prima sera che mi sto cimentando nella lettura di questa coppia e...se tutti scrivessero bene e con sentimento come lo fai tu, allora questo contribuirebbe a farmi piacere le Ron/Hermione ancora di più!
Brava ^.^

12/07/11, ore 19:32

ROBY com'è dolcee!! Ron&Hermione 4ever..sono troppo carini e coccolosi XD..Complimenti bravissimaa!!! <3

12/07/11, ore 19:23

Non è assolutamente orribile, anzi!
è bella e anche molto tenera, un piccolo momento di pace tra due
persone che ne hanno viste di tutti i colori...
Mi è piaciuta tanto e mi ha regalato un sorriso...
Brava, con affetto
Amy

12/07/11, ore 17:39

Non è orribile, anzi...**
Io l'ho trovata molto dolce e scritta bene, con semplicità e delicatezza. Mi sono piaciuti Ron e Hermione, li trovo perfettamente IC. Soprattutto nella parte dove parlano dell'impossibilità di smaterializzarsi nei confini di Hogwarts... è scritto in storia di Hogwarts, io l'ho letto!
Mi è piaciuta davvero quella parte, mi ha fatta ridere.xD
Insomma, complimenti. Ti è riuscita bene.;)