Afterlife
di Skiba Winchester

15/07/11, ore 02:18

Ehi Pink questa storia era abbastanza triste ._. molto bella davvero,bellissima u.u ma anche triste ._. e non scrivere che la storia fa schifo perchè a me le tue storie sono sempre piaciute e sono una più bella dell'altra u.u hai talento a scrivere,sei brava e riesci a scrivere sia storie molto divertenti che storie tristi o malinconiche...e non è una cosa da poco u.u quindi non scrivere altre volte che le tue storie fanno schifo perchè non c'è niente di più sbagliato in questo ok? u.u comunque è molto toccante il momento in cui James cerca di tornare dai suoi amici e parenti mentre vede che nel frattempo c'è il suo funerale ._. cavoli è davvero triste,rende malinconici ._. e secondo me non hai infognato minimamente la memoria del Reverendo,ci mancherebbe altro u.u sono sicuro cha sarà felice perchè questo è un modo per ricordarlo u.u a presto cara mia =) alla prossima FF =) see you soon baby =*

12/07/11, ore 22:44

Beh..mi son un pò commossa anche perchè chi parla è una che non ha il coraggio di ascoltare fiction per intero,idem per seize the day..e non riesco nemmeno ad appendere un suo poster che degli amici mi hanno regalato..però carina dai..:)

12/07/11, ore 18:51

Bella, davvero. Non fa schifo, dai! Vuoi sapere perchè? perchè è come se fossi entrata nella mia testa. mi spiego: ho immaginato più volte questa situazione che hai descritto, ovvero il momento successivo alla morte di Jimmy coi suoi stessi occhi. Ho immaginato quasi esattamente il luogo tutto bianco e ho immaginato il suo stupore e l'incredulità nel ritrovarsi veramente morto.
e appena ho finito di leggerla mi sono detta che non potevo non fartelo sapere, praticamente hai messo nero su bianco anche a un mio pensiero. grazie, è bella, hai fatto bene a pubblicarla! a presto! XD