Just an Interview
di jade146

07/03/12, ore 15:24

Bellissima complmenti!
Non avevo mai letto una Rupert & Emma *-* Li ho sempre visti bene insieme...come persona intndo!
Spero di leggerne qualche altra del genere scritta da te ^^
Saphira96

20/11/11, ore 15:18

Ma che dolci!!!!
Sette al bacio di Rupert...ma stiamo scherzando!?!?!
meriterebbe 10, 100...al pensiero di un suo bacio già svengo..che fortunata che è Emma..
magari fosse davvero così anche nella realtà...sarebere una coppia davvero favolosa..
io continuo a sperare..poi la speranza è l'ultima a morire...
Complimenti
Una bacio
Elisa

26/09/11, ore 20:26

ma è splendida:) Non avevo mai letto nessuna Rup/emma..oddio questa intervista l'avrò vista mille volte. Tra le preferite <3

01/09/11, ore 03:39

"And..Action!"

La parte migliore!
Adoro Emma e Rupert e amo quell'intervista! XD
Bellissima FF,i miei complimenti <3

16/08/11, ore 16:11

OH, ma che carina!
Adoro Rupert, e siceramente la scena del bacio Ron/Hermione è stata una delle mie preferite dell'ultimo film xD
Se dovessi dire quello che mi è piaciuto di questa One-shot verrebbe fuori una cosa più lunga della Divina Commedia, quindi evito.
Ma in sinstesi posso dire che mi è piaciuta da morire, sia per il rapporto scherzoso di Emma e Rup, sia per la scena finale *-*
Complimenti!
A presto,
Sere

16/08/11, ore 13:54

spero vivamente che accada o sia accaduto quello che hai scritto xkè sarebbe la migliore conclusione e perchè credo che loro due stiano infinitamente bene insieme!
Davvero carino e molto bella questa litigata tra di loro molto in stile Ron-Hermione.
Poi la parte finale! Eccezionale! bellissima la frase finale di Emma, bisogna dire che almeno lei è una ragazza molto professionale! XD

Ciao Ciao Beba7

26/07/11, ore 17:37

Mi sono sciolta leggendo questa storia!!!! E' fantastica!!!!! Mi sono depressa guardando quell'intervista, perchè, checccavolo, Emma è stata un po' cattivella!!! Rupert invece come al solito è un grande gentleman!!! Comunque, dopo la mini-depressione, mi sono ripresa leggendo la tua storia, perchè è davvero ciò che ha preso vita nella mia testa, con la differenza che tu sei riuscita a "tradurlo" in parole con un'ironia e una simpatia eccezionali!!!!
Bellissima, complimenti!!!!!!

23/07/11, ore 01:44

Ok... partiamo dal fatto che sono in piena depressione post-FINE Harry Potter e che questa one-shot mi ha decisamente tirato su!
Anyway... l'ho adorata dall'inizio alla fine, ed è scritta bene! Me li immagino a battibeccare per qualsiasi stupidaggine... e tu hai descritto bene la situazione!
E Rupert che comicia a vagare con i pensieri non ascoltando una parola di quello che Emma dice, l'ho adorato, per non parlare del:
- Allora qual è l'ultima parola che ho detto? -
- Uhm... detto? -
ahahahhaha (si, mi diverto con poco!) xD
Per quanto riguarda il 7 di Emma... 7? 7? Ammetto che Rupert fino al 4... 5 film non mi diceva assolutamente niente... ma negli ultimi ha messo su un paio di spalle che OH SANTA PACEEE!!! Io gli darei 10 solo per le spalle!!! xD
Cmq, finito il mio sclero ti faccio ancora i complimenti, e ti prego di deliziarci ancora con queste One-shot!!!
Bye ^_^

22/07/11, ore 00:13

Ma... Ma... Questa ff è stupenda! Cavolo è davvero geniale, specie la storia del 7-settimo cielo, spettacolare xD e poi non so perchè ma le battute che hai dato ai protagonisti mi son sembrate proprio adatte a loro, mi faceva quasi strano pensare che non le avessero pronunciate sul serio! Bravissima =)

17/07/11, ore 23:03

troppo carina :) rup e ron hanno taaante cose in comune ahahahah però che romantici *__*

16/07/11, ore 11:07

wowww è troppo carinaaaaaaaaaaa...complimenti bellissima...spero ti cimenterai piu spesso in queste one-shot....troppo carina!!!

13/07/11, ore 18:46

Ok. Tanto per cominciare la mia faccia quando ho visto il video è stata questa O.O
Passando a cose più serie... 7?!?!?!?!? Ma scherziamo?! Anche secondo me gli ha fatto fare una bruttisima figura. Io sostengo completamente Rupert! Sono certa che se hanno intrattenuto questa conversazione le cose che si sono detti all'inizio non sono tanto diverese! Quel "no no l'ho solo pensato!" Ahahaha!! Cavoli Rupert è fatto così!!! "Non l’hai detto tu che siamo come fratelli-cugini-parenti-nipoti o che so io? Se dovessi baciare una delle mie sorelle non mi preoccuperei tanto se le è piaciuto o no!" Ok questa è la frase perfetta!! Hai ragione!! Voto per te : esiste il 15000? No perché li ha dipinti trooppo bene!!!! Complimenti! Finisce nelle preferite in un batti baleno!!!

12/07/11, ore 21:12

Tu essere genio assoluto!! OMG.. Questa storia è stupenda... poi la parte
Rupes? -
Mi fermo sulla porta incoraggiandola a continuare con il solo silenzio.
- Sai perché sette? - non rispondo… Non lo so. La sento sorridere - Perché il tuo bacio mi ha fatto sentire al settimo cielo. -

Cioè... stupenda... Per immaginarti una cosa del genere ce ne vuole di fantasia... TI ADORO... LA STORIA E' STUPENDA... C O M P L I M E N T I!!