Viridian Grove
di Daphne_Descends

01/03/13, ore 22:16

Molto bella questa one shot sulla special shipping *.* Adorabile!
Guarda, non sei andata affatto sull OOC, Yellow è sempre stata timida, quindi con lei ci avevi azzeccato! Mentre per Red, che all'inizoi fa il simpatico e l'allegro, possiamo dire che ci sta, ma ovviamente gli affari di cuore non sono il suo forte! ;)
Comunque è scritta molto bene e mi sembra strano che non l'abbia vista prima! Io la adoro la special, però è anche vero che era da tanto tempo che non entravo su efp... vabbè voglio farti i miei complimenti!
Sei molto brava! Alla prossima!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

16/07/11, ore 22:24

O.o
È FANTASTICA!!
Ne ho lette tante di fiction anche se sono nuova, ma questa è davvero fantastica!
Poi io adoro Red!!! Anche se non ho ancora letto neanche finito di leggere la saga Gold Silver Crystal, ma questa Special Shipping inizia a piacermi.
Però Yellow riesce sempre ad addormentarsi xD
No, scherzi a parte. Mi piace davvero anche il modo di scrivere! E la scelta dei protagonisti...;P E direi che ti sei calata nei personaggi al meglio! Si si!
Complimenti!
Legendary Reshiram

13/07/11, ore 14:10

Sono adorabili. Descritti benissimo, nessun dettaglio tralasciato e fantastici. Persino una Originalshipper convinta come me l'ha potuta apprezzare al massimo, segno che scrivi davvero bene e meriti. Innanzitutto, bentornata! Spero ti tratterrai un po' nel fandom, c'è bisogno di scrittrici brave come te :D. Inoltre posso confermarti che ho amato tutto di questa storia, dall'inizio alla fine. Ho sempre adorato il tuo modo di scrivere e tutt'ora non me ne pento. Spero di poter presto leggere un'altra tua Meraviglia, me lo auguro con tutto il cuore! Un bacione, alla prossima!
Sam.

12/07/11, ore 19:56

ADORO la specialshipping e devo dire che questa fic è semplicemente Stupenda!
I personaggi sono tutt'altro che Ooc e inoltre la scrittura è fluida e piacevole.
Non ho notato nessun errore di battitura e devo dire che leggendo la tua storia mi è parso di rivedere il mio stile... specialmente nelle parti in corsivo...
Comunque io non riesco a scrivere special non comiche, l'unica che abbia mai scritto era un capitolo della mia fic "Pokéworld's Invaders", ma non so se continuerò presto quella storia quindi...
Ancora bravissima e continua così!