All'aeroporto
di Perversion

19/09/11, ore 11:53

Ma io mi chiedo, perché si è sconvolta tanto? La metà dei suoi studenti probabilmente è gay e lei non lo sa, perché deve farsi tutti questi problemi? XD

Tornando alla OS, veramente bella, anche se breve. Lasci tutti con mille dubbi, chissà se è successo qualcosa tra i due o se si sono limitati ad un semplice caffè.

Lo so che è una flashfic, ma sarebbe bello sapere cos'è successo dopo XD

Ancora complimenti.

Baci.
SNeppy.

14/09/11, ore 16:59

Oh ma questa flash è stupenda, lo sai? Che domande, certo che lo sai, l'hai scritta tu. Nelle originali lo yaoi (si dice così?) mi piace moltissimo e questi tuoi personaggi sono davvero ben caratterizzati, soprattutto il protagonista (già è la voce narrante, dirai) comunque ancora complimenti

16/08/11, ore 18:01

Stupenda devo dire, posso farti una domanda, ma come si chiama il protagonista?
Ah quando ritornerò a scuola e farò il prima tema di italiano (spero che sia un tema a piacere) racconto una storia yaoi, voglio vedere come reagirà la prof (tanto i miei compagni lo sanno che mi piacciono le yaoi con tutte le foto, che ho pubblicato su facebook).

13/07/11, ore 12:39

Carinissima la tua OS :) Lascia spazio all'interpretazione ed è molto simpatica. W lo slash e lo shonen (anche nei temi a scuola!)
Un saluto
Hime

12/07/11, ore 21:26

ciaooo
ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi ha davvero sorpreso ( e divertito ).
anche senza scrivere un testo troppo lungo, sei riuscita a rendere il protagonista simpatico ai lettori e il fatto di non mettere il finale contribuisce a fare in modo che ognuno concluda la vicenda a suo piacimento.
scrivi molto bene.
ciaoo