Per i Fans della DxC
di Lady_Heather_Malfoy

30/12/11, ore 17:52

hai ragione speriamo che la coppia Duncan e Courtney rifiorisca ancora bella storia!

26/11/11, ore 15:53

Beh, si, non ho mai perso le speranze e mai lo farò.
DEVONO FARLI TORNARE ASSIEME o combino una strage.
Stavano tutti in pace, dico io, che cavolo li fate lasciare?
É questo il punto.
Stavano troppo in pace.
Argh.

08/09/11, ore 10:26

IO TI STIMO TANTISSSSSIMO.

Sono anche io una stramegaultra fan della DxC ( mi dispiace per i DxG ma a me sta coppia 'me fa schifo).

Condivido tutte le cose che hai scritto, sia per me che per le altre fan che attendono un ritorno da parte di questa coppia.

Un abbraccio forte.

Dany TD fan

19/08/11, ore 16:25

lo sai ogni rigo che leggevo pensavo "ma mi sta leggendo nel pensiero" xD
anche se è piccola questa ff mi ha fatto commuovere bellissima!!!!!!!
complimenti

kiss kiss
by:fortuandcourtney

P.s Ti ho mandato la richiesta di amicizia su FB (facebook) mi chiamo: Fortuna Courtney Auriemma

16/08/11, ore 04:11

è brutto dire che mi sono commossa con così poche parole?
è bello vedere qualcuno che pensa ad una razza in estinzione come noi(non negare ragazze/i stiamo diminuendo :( )
grazie :)

12/07/11, ore 23:13

Carina questa fanfic! Io sono DECISAMENTE una delle persone che... (vedi testo xD)
Complimenti, è un'idea davvero molto carina :D
Ricattare gli autori mi sembra veramente una buona idea, che dite, chiamiamo gli avvocati di Courtney?
Oppure potremmo corromperli facendo una colletta tra i fan DxC di EFP!! Funzionerebbe di certo!
Ahahah Ciao ^^

12/07/11, ore 19:38

Carinaaa,molto carinaaa!
w la coppia D&C loro sono stupendi insieme, sono fatti l'uno per l'altra...spero tanto di vedere il ritorno di questa fantastica coppia!!<3 Leggere ff su di loro è sempre un piacere e questa one-shot dedicata ai fans è davvero bella!Complimentii!

12/07/11, ore 19:34

Anche se non è la mia preferit coppia, mi piace lo stesso questa ff!molto poetica!nn avevo ancora visto il tuo lato poetico!comunque brava e sappi che ti ammiro !vai sorella!ok nn è nel mio carattere il vai sorella e il batti cinque!comunque il senso è quello!
alla prossima..oui!
ciao.....;)