The Noah Clan
di Kumiko_Walker

12/07/23, ore 22:05

carino,anche se trovo un'pò inutile l'inserimento del 14° perchè non fa nulla di rilevante

01/10/13, ore 09:09

Salve!
Visto che ho finito di leggere Fanfiction su Jasdero e Devit, mi sono presa la briga di leggere Fic riguardanti la famiglia Noah ** (*è una fan sfegatata di questa famiglia*)
Allora ...passiamo alla storia. Nel complesso è carina e mi è piaciuta, ma ho trovato errori di battitura e non. Ora te li vado a presentare: (le parole tra parentesi sono da correggere)
☼"Allen Walker era un cacciatore di -vampiro- molto famoso." Forse volevi scrivere vampiri?
☼ "Aveva i capelli bianchi, gli occhi grigi, con una stella rossa su quello sinistro, che era in grado di capire se una persona era umana o no, piuttosto basso e con pochi muscoli, il braccio sinistro deforme e rosso, la sua arma anti-vampiro che si trasformava in una spada, grande quanto lui. Aveva solamente 18 anni." Attenta alle virgole. Ne hai messe troppe ;) Io avrei scritto la frase in questo modo:
"Aveva i capelli bianchi, gli occhi grigi con una stella rossa su quello sinistro, che era in grado di capire se una persona era umana o no. Era piuttosto basso e con pochi muscoli. Il suo braccio sinistro era deforme e rosso: essa era la sua arma anti-vampiro che si trasformava in una spada, grande quanto lui. Aveva solamente 18 anni."
☼"Quando il suo occhio sinistro, di solito grigio, si tinse di un rosso vivo, segno che c’era un vampiro nei paraggi." Non ho capito molto bene questa frase ^^" Non è che per caso ti sei scordata l'accento sulla O di segno? Perchè almeno così fila meglio ;)
☼" I normali vampiri non hanno questo potere, ma io sono Road Kamelot, la numero nove, il sogno, del clan dei Noah," meglio togliere la virgola dopo "il sogno". Però questo errore può variare secondo il pensiero dello scrittore.

Ok. Adesso passiamo al resto. Ho notato che fai poco uso di sinonimi e questo mi dispiace parecchio...anche l'HTML non piace molto, ma comunque ti lascio una bandierina verde perchè la storia mi ha colpito ^^ E' originale e per questo mi piace.
Spero che non ti abbia offeso con la mia recensione. Spero di leggere una tua nuova FanFiction su questa fantastica famiglia :D
Buon proseguimento ^^

14/07/11, ore 21:04

Guarda mi è piaciuta nonostante, come sai, non mi piacciono le yaoi..
Non posso giudicare se sia o meno una buona yaoi, scusa!!!
Ma è una bella idea e piuttosto interessante!!!
Riprenderai con le long o continui con le short??
Beh alla prossima!!!

Un bacio,

Momo

PS. Scusa il ritardo ma ero in vacanza!!!=p