Le Petit Prince
di Dazel

04/10/11, ore 00:13

Che dire?
A parte che scrivi davvero bene, tanto che le parole scivolano fluide sullo schermo, hai trattato con sapienza un argomento di attualità, mostrando un personaggio che lotta contro la stupidità umana per ciò in cui crede, senza lasciarsi toccare dai pregiudizi di chi è talmente ottuso da non saper accettare chi non è come lui.
Molto intensa. Brava davvero.

24/07/11, ore 10:43

Ciao, non so se ti ricordi di me, mi avevi recensito la storia "Lucas" un po' di tempo fa e ho pensato di leggere qualcosa di tuo :3
Odio lasciare recensioni banali, ma a volte mi sento in dovere di farle lo stesso perchè lo considero un segno di rispetto verso chi ha scritto. Insomma, se sono venuta a leggere dovrò pur darlo un parere! Dunque, questa la possiamo considerare una drabble, e già essendo tale mi piace. Poi, parli di un argomento che mi è molto caro e mi si sono illuminati gli occhi per la determinazione di Chris. Questo è il genere di storie (quelle che parlano di realtà semi-nascoste e consapevolezza interiore) che fa riflettere, perciò ottima scelta.
Non mi sento in grado di dare giudizi di altro genere perchè scrivi benissimo, e basta. Ho apprezzato soprattutto la parte in cui descrivi quelle persone come "l'erbetta secca ai bordi della stradina, i funghi che si attaccavano l'uno con l'altro, erano il muschio che cresceva vicino ai ciottoli umidi."
Bè, gran bel lavoro. C'è il tocco d'artista, e si vede.
Baci,
Frankie

12/07/11, ore 20:25

Amo la scorrevolezza delle parole. Anche se è un pensiero unico comunque è una storia che parla di forza, è una bella cosa. <3