Losing my religion
di 365feelings

13/07/11, ore 00:24

Partecipo a Woodstock: la maratona dell'amore libero (« Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »)

Mi prendo volentieri tutte le colpe di questo mondo :P Il risultato c'è, è buono, te li sei gestita bene :D
Ok, si vede che non sei abituata ad averli tra le mani, e sono la prima a essere consapevole di quanto sia difficile metterli insieme, perché risultino credibili. C'è un po' di meccanicità nel loro rapportarsi, sfugge o viene dato per scontato questo "motore d'attrazione"; devo dire che mentre la parte di loro due insieme, gli accenni alla fisicità, mi hanno convinta meno, mi è piaciuto molto tutto il contorno, la cornice di eventi e di atmosfere in cui li hai inseriti.
Ottimo l'inizio, con questo dualismo di interpretazioni: una moglie che nota, eppure non nota e un Harry che mente, imperterrito, infilandosi in qualcosa di troppo rischioso - eppure non riesce a farne a meno.
Mi è piaciuto tanto l'artificio che hai sfruttato per fare entrare il San Mungo nella scena: Draco che finisce in mezzo a uno scontro Auror non l'avevo mai letto :D
Insomma, puoi essere soddisfatta! *_____* Brava!  E grazie mille <3

(Ti segnalo qualche lapsus qua e là:
"Credevi che ti avrei fattro godere?""Da ormai una settimana si ritrovava a visitare"; "Facendo leva con sul"; "il Malfoy"; "andava contro ogni sua previsione")