Cinema
di Kurtofsky

12/07/11, ore 23:37

Uhm, non ho ben capito il perché avessi solo 30 minuti, la sono cose di challenge, ergo non ci capisco nulla e non posos dire nulla riguardo XD
Non lo so, purtroppo l'impressione per me rimane la stessa, manca un po di quel brio che è solito caratterizzare le tue storie e anche le battute sono un po' meno brillanti del solito. Boh, a questo giro è andata così, ma di norma adoro praticamente tutto quello che scrivi, prima poi dovevo imbattermi in qualcosa che non fosse perfetto, altrimenti non saresti stata umana... più che altro perhcé io sono un immensa rompiscatole, non per altro XD

12/07/11, ore 22:38

Ecco... per essere onesta, questa storia non è che mi sia piaciuta particolarmente. A differenza di molti altri racconti - anche brevissimi - in cui riesci a descrivere una situaizone al tempo stesso dire tantisismo sui perosnaggi, qui devo dire che la storia risulta un po' insipida. Sarà perché non conoscendo il film non riesco a cogliere le sfumature legate a quel particolare titolo - di cui tuttora ingoro eventuale trama et similiae - però nel complesso mi pare meno brillante di altre.