No need to say goodbye
di Fenrir Greyback

25/11/11, ore 17:53

Bellissima OS, davvero ben scritta, e il testo della canzone č profondo e azzeccatissimo. E' stato interessante leggere i pensieri di Hermione all'indomani della Battaglia di Hogwarts. Mi č piaciuto molto come hai messo in luce l'ideale di amicizia, il senso di appartenenza a un gruppo, il valore dell'amore e della speranza. Questa storia mi ha colpita e emozionata, complimenti!

21/07/11, ore 20:50

Bella, mi è piaciuta! Commovente ripercorrere i pensieri di Hermione alla fine di tutto.  Ho visto l'ultimo film da poco e ancora piango, quindi è stato bello rivedere tutto sotto il punto di vista di Hermione, un punto di vista particolare. E' stata molto triste, :'(
Senza contare che la canzone, perfetta, mi piace un sacco: è ideale per il momento.
Ancora brava, davvero! ♥♥
Un bacio e se ti va da' anche un'occhiata alle altre mie storie! ;)
AV

13/07/11, ore 02:09

Bella fanfiction, mi è piaciuta davvero molto brava.
Mi hai fatta emozionare è scritta davvero molto bene complimenti davvero. Brava
Un Bacione Mery =D

13/07/11, ore 00:51

Ma brutto sc... ok, ammetto che mi dispiace da morire ç_ç non sono ancora pronta! *prende un gran respiro* ok, ce la posso fare. La ff è veramente bellerrima ç*ç braaaaaaava! *piange*

12/07/11, ore 22:56

Bella questa fanfiction...tremendamente triste e scritta benissimo...mi č scappata anche la lacrima...me č troppo ensibile forse >.< comunque brava, mi č piaciuta molto!
Un bacio -Valérie-