Voglia di zucchero filato

25/06/07, ore 18:15

Beddisshima *-* mi è piaciuta tanto *-*

fiammettachan
18/12/06, ore 18:50

molto molto bella!! pura e dolce, bravissima!!mi piace un sacco!:)

10/11/06, ore 18:52

Bella qst fic!Brava!

12/09/06, ore 19:37

Mi ha fatto morire Ron che dopo aver passato ore a fissare le nuvole ha voglia di zucchero filato! Che tenero. A parte questo comunque anche la storia mi è piaciuta, il setting del matrimonio di Fleur è un pò troppo quotato in questo periodo, avrei preferito fosse stato un giorno normale, ma pazienza.

24/08/06, ore 15:50

Che dolce!! Mi piaciono molto le tue ff...sei bravissima!

Samy Wealey
19/08/06, ore 19:38

Molto dolce, BELLISSIMO!

daniel14
06/07/06, ore 13:09

oggi ho riletto la tua ff e che dire....mi piace sempre di più....spero che presto ne scriverai altre....perchè ormai le conosco tutte a memoria....soprattutto giochi o non giochi!

caty
15/06/06, ore 19:09

Forte la storia del "problema"!!!!

candygirl6
31/03/06, ore 22:40

Che bellina!Un pò come potrebbe realmente accadere.Dolce e molto rilassante

31/03/06, ore 15:35

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Sereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! (questo è il grido incessante del mio cervello, da più o meno dieci minuti. Per questo .. nn intendo aggiungere altro se nn che te sei bravissimisssimma, Ron e Herm dolcissimi -no dolcissimi è riduttivo-, e che la cosa mi ricorda molto Wedding Crashers! Un besoo!)

JulyChan
30/03/06, ore 18:19

Ooooooooooooohhhhh.... aspetao da taaantissimo tempo una tua nuoa ficc...che bello, l'hai postata!!! Okay, forse tu non sai nemmeno chi sono...in effeeetti è da poco che leggo le tue ff e sto cercando di leggerle TUTTTTEEE!!!! per ora ho finito di leggere solo le oneshot, ma cercherò di portarmi avanti..che dire... che appena mi si presenta l'occasione mi metterò anche io sdraiata sotto le nuvole... chi lo sa se Ron viene anche da me?? ^_^! Scherzi a parte, mi è piaciuta daveroooo tanto tanto TANTO!!! Scrivi in un modo magnifico, dolce, passionale, semplice, divertente, romantico...bellobellobellO!!!!!!! alla prossima FF!!! bax bax July

Clo87
24/03/06, ore 20:38

°____O scusa la gaffe...ho schiacciato invio per errore...proseguo allora il mess...dov'ero? Ahh..sì...che dire se nn COMPLIMENTI per qst bellissima,dolcissima e originalissima storia?senza contare che ci sta proprio bn considerato half blood prince!decisamente perfetta!adoro cm descrivi i tuoi personaggi personaggi,situazionui e tutto il resto!!!sei molto molto brava ed il tuo stile personale è una gioia per gli occhi!!!!complimenti ancora,spero di leggere presto qls'altro!!ciao ciao,cn tutta la mia ammirazione:clo87

Clo87
24/03/06, ore 20:33

che bello,finalmente sei tornata!!!mi mancavano moltissimo i tuoi lavori!!!che dire se nn

20/03/06, ore 11:49

Magnifica! Ogni minimo particoalre mi emozionava sempre di più. Intensa e...non riesco proprio a trovare le parole. Sono ancora "scioccata" dalla bellezza di questa ff. L'adoro, non ci sono altre parole per giudicare questa storia!

19/03/06, ore 23:32

Veramente magnifica *.* sei davvero bravissima.