Yes, your Highness
di naoi

17/01/13, ore 13:04

Mi è piaciuta davvero molto, è scritta in maniera corretta e descrive molto bene il rapporto che c'è tra Alois e i suoi servitori. Inoltre anchio adoro Alois e Claude, sono una coppia male assortita, certo ma forse è proprio per questo che li adoro cosí tanto.

25/08/11, ore 11:37

Oh anche io adoro questi due personaggi! e sono contenta che almeno qualcuno la pensi come me, sai non è che se ne trovimo molti di fan di Claude e Alois xD La one Shot è ben scritta e mi è piaciuto sopratutto il modo in cui hai descritto Claude.. azzeccato dire, sebbene io penso che il caro ragnetto, se lo si guarda con un po' più di attenzione si capisce che in realtà non è poi così vuoto come da a vedere! ;) Beh che dire? spero davvero di leggere altre tue storie su loro due, ce ne sono così poche e oserei dire, anche scritte bene! Complimenti ancora. :*

16/07/11, ore 15:31

*Sigh* a me claude fa cascare le braccia -w- quello è peggio di un Nessuno ._. (Ndme sono creatiure senza sentimenti di kingdom hearts xD) Povero Alois... ci credo che si sente Forever Alone çAç
Gli ci vorrebbe proprio un Ciel accanto *Guru*
La storiellina mi paice molto, aggiorna presto :3

Dragona

ps: inserita tra le seguite ^^