Arms of a stranger.
di eloisa_

17/07/11, ore 11:19

Argh. Questa storia è...una bella mazzata sui denti, non c'è che dire. Un amore illuso, un'amicizia tradita, un cuore infranto e sbriciolato.
Non ci sono elementi magici o misteriosi in questa tua storia, che incanta per la sua apparente semplicità, ma che si rivela ben pesante da digerire alla fine.
E non è tanto la situazione in sè, che già ci avevi anticipato nell'introduzione a colpirmi, ma la parole usate dalla ragazza, taglienti e affilate al punto giusto.
Mi hai lasciata così, pensierosa, senza un lieto fine, ma con una frase amara, "E' estate." Sarà che alla fine prima o poi ogni ragazza vive, se non la stessa storia, almeno le stesse paure "Staranno insieme?".
Non so cos'altro dirti. Ti faccio ancora i complimenti: sei stata bravissima.

ps: Per adesso l'introspettivo ancora non è il mio genere, ma oltre a numerose storie su Hp ho scritto anche qualche piccola originale. Mai avessi voglia di passare, saresti la benvenuta.

1 bacione e alla prossima!

13/07/11, ore 00:31

Wow questa ff mi è piaciuta molto e mi ha colpita, anche se il finale lascia l'amaro in bocca. Hai reso molto bene i pensieri della protagonista e lo stile è scorrevole e piacevole da leggere. Complimenti!
Spero di leggere altre tue storie!