Ritorno
di _Nuwanda_

13/07/11, ore 10:57

Non ci sono molte Fanfictio di Usop e Kaya in giro e io non ne sono una spasimante, ma questa mi piace molto C:
Quando lei gli ha richiuso la porta in faccia sono rimasta a bocca aperta, per fortuna che poi si è scoperto cosa c'era che non andava e hanno fatto pace ^^
Bella anche la frase finale, complimenti!!
Lo stile di scrittura è molto scorrevole, brava!
Ci si vede alla prossima!! C;

13/07/11, ore 01:53

Davvero tenera, brava!E poi una UsopxKaya ce la voleva dato che ce ne sono pochissime in giro; diciamo che loro due sono la coppia + ovvia di One Piece, la loro attrazione si nota subito. Inoltre ho notato pochissimi errori, due o tre mi pare, ma non preoccuparti perchè x il resto va tt beniximo. Sei migliorata molto e aspetto un'altra storia...Chissà magari una SanjixNami?..;)
Kiss, a presto!^^

12/07/11, ore 23:58

molto carina pur non impazzendo per la coppia asopxkaya mi è piaciuta questa storia,è molto tenera e dolce propio come immagino sia il rapporto fra i due , credo mi sia piaciuta propio perchè si è tenuta su confini "pratonici" e non era spinta,il fatto e che anche se sono probabilmente l'unica coppia effettiva del manga propio non riesco a vederli sotto certi aspetti, forse sono un pò superficiale ma se in una coppia uno dei due non è "prestante" la coppia non mi appasiona e non riesco a immaginarli sotto certi aspetti,