Siamo solo noi quelli bravi a camminare insieme.
di loralichiario

28/08/11, ore 15:59

Ciao! Oggi ho letto tutta la storia, praticamente un capitolo dopo l'altro senza riuscire a fermarmi! Che dirti, adoro questo telefilm, ma soprattutto adoro la coppia Alice/Lorenzo, alla quale tu hai dato sempre ampio spazio! Il racconto scorre molto fluente e leggero, proprio come la serie, quindi non posso non farti i miei complimenti. Mi piace anche come hai dato vita alla storia tra Giorgio e Ginevra... si, si vede proprio che l'amore l'ha fatto rammollire!!xD Comunque, aggiorna presto, perché davvero non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! poi c'è ancora una grande incognita: ma Ascanio sta o non sta con Veronica?? Vabbè, baci! Alla prossima!! :)

16/07/11, ore 15:07

Ciao, oggi mi sono letta tutti i capitoli e devo ammetterlo, non è stato per niente noioso o pesante anzi, tutt'altro. E' molto scorrevole e fluente, proprio come piace a me.
Poi ovvio sono curiosa di scoprire come andrà avanti la storia di Alice e Lorenzo, sono la mia coppia preferita, li ho amati dalla prima puntata della serie televisiva e anche nella fan fiction sono adorabili.
Attendo con ansia il prossimo =)