Mugiwara & Co.
di MonkeyD_Robin

23/06/12, ore 01:08

Acrostici davvero molto belli hai avuto molta fantasia mi sono piaciuti tutti tantissimi il mio preferito è stato quello di Ace...ancora complimenti baci -Deny-

30/04/12, ore 01:12

strabelli!!!! realistici poi, hai descritto bene i personaggi solo con poche righe, splendidi! io non avrei mai la fantasia per creare questo tipo di descrizione dalle iniziali del nome, ci ho provato una volta con il mio, lasciamo perdere il patetico risultato che ho ottenuto! xD bello davvero, ciao ciaooo

07/01/12, ore 20:03

Oh no troppo bella! Le poesie (almeno credo che si chiamano così…se sbaglio illuminami!) quelle sui Shichibukai XD belle e azzeccate! Mi è piaciuta molto, peccato che solo adesso me ne sono accorta (ce disastro che sono T.T) troppo bella ^_^
Kisses
Sophys :)

15/09/11, ore 09:23

Molto carino anche questo capitolo, il più azzeccato secondo me è quello di Dragon, molto profondo e preciso. Io di certo non ne so più di te, ma ti consiglierei di fare un capitolo, per esempio, su tutti i personaggi della Marina ( se cerchi bene ne trovi abbastanza ) e un altro su tutti i livelli della prigione di Imperl Down dove, oltre alle guardie, puoi aggiungere alcuni pirati famosi che si trovano li. Questo era solamente un consiglio messo così, spero però di esserti stata ugualmente di aiuto. Sei veramente molto brava, sono piacevoli da leggere questi acrostici, scritti bene.
Se ti va di passare da noi a leggere alcuni capitoli della nostra storia, sempre di One Piece, sarei molto felice di fare con te un acrostico dei nuovi personaggi che abbiamo inserito, se non chiedo troppo (:
Complimenti! A presto (:

15/09/11, ore 09:11

Sei veramente bravissima! Idea molto originale! Ancora più difficile sarebbe che, per ogni lettera, tu mettessi una sola parola, ma descrivendo così bene i personaggi di One Piece non ne hai bisogno. Il mio preferito è sicuramente Ace, non solo per il personaggio, ma soprattutto perchè, in quelle tre righe, hai detto ciò che è realmente. Molto molto brava.
Bella idea anche quella di scrivere i nomi con colori diversi, così che risaltino subito. Molto ordinata la struttura della pagina, quindi. Ho già iniziato a leggere la seconda pagina, più in la ti faccio sapere cosa ne penso. Complimenti!

13/07/11, ore 10:53

carina! sembra una poesia mi piace molto più di una storia è molto più originale nessuno ci aveva mai pensato prima mi piacerebbe leggere altri lavori del genere spero che ne farai altri con gli stessi o anche con tutti gli altri personaggi di one piece è propio un bel lavoro!

13/07/11, ore 10:51

Di solito gli acrostici mi stanno davvero antipatici, ma questo capitolo mi fa cambiare idea C:
Tutti azzeccati, tutti ben fatti. Sei proprio brava, mi è piaciuto moltissimo leggermeli!
Non riuscirei nemmeno a dire qual è il mio preferito proprio perchè mi piacciono tutti xD
Ci si vede alla prossima, ciao!!! C;

13/07/11, ore 10:45

bella, mi piacciono molto gli acrostici,  sono un modo molto poetico di vedere i personaggi, mi piacciono molto quelli di zoro e ace, sono i più veritieri