Dirty Little Secret.
di braver than nana

09/08/11, ore 16:09

Troppo bella... io ADORO questa coppia e sono felicissima che tu l'abbia scritta qui.
(tratto dal capitolo)
"ma quando si ritrovava tra le braccia di Thad se ne dimenticava abbandonandosi totalmente a tutto quello che non aveva un nome, che erano solamente loro due.
«Tu sei il mio piccolo, sporco segreto.»"
Che carino Kurt *____*
Però un po' mi dispiace che non lascia perdere Blaine per stare con Thad! u.u
Mi piace un sacco e spero di leggerne presto altre ^ ^
Un Bacio

Nina

15/07/11, ore 02:34

Questa one è G E N I A L E.
nn esiste una canzone che sia più appropriata, temo, sopratutto per thad.
Tu poi sei bravissima a scrivere e questo aiuta^^
brava nanaaaaa ora ne voglio altre 1000 di one hummerwood** così le stampo e ci nuoto dentro (???)
a domani.
Ti amo semrpe più sappilo!
J / K

14/07/11, ore 02:40

Carinissima! Shippando Hummerwood di nascosto, non ho resistito. Scorrevole e ben scritta. Kurt che fa la donnina di casa intenta nelle faccende domestiche è assolutamente buffissimo. Qui non c'è il Thad sarcastico, ma un Thad dolcissimo. Io ho sempre pensato che Eddy Martin fosse carino.

13/07/11, ore 12:25

Ciaooo!!! Hai ragione, è una delle canzoni che adoro, anche il testo è fantastico, devo ammettere che inserita nella tua storia prende tutto un altro senso. E' davvero magnifico. Certo che questa coppia sta veramente spopolando sul sito. Non che la cosa mi dispiaccia, bisogna ringraziare quella bellissima storia ^__^ Spero di rivederti presto. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

13/07/11, ore 10:28

Ma che carina!! *.*
Adoro come scrivi e adoro le Hummerwood da morire.
Questa l'ho trovata interessante perchè hai analizzato molto bene i pensieri di Kurt e anche l'incertezza dei suoi sentimenti.
Sinceramente io tra Blaine e Thad, sceglierei Thad, ma queste sono mie opinioni!
Spero che scriverai altre Hummerwood perchè ti riescono molto bene!
A presto.
Sere

13/07/11, ore 08:35

Allora, devo dire che come storia sia davvero caruccia oltre al fatto che scrivi bene solo che hai rovinato il concetto che mi ero fatta di Kurt durante le puntate di Glee. Vabbè alla fine tutti tradiscono a questo mondo anche se spererei vivamente per il contrario. Comunque continua così, anche se penso che questa non sia la tua prima fanfic :) Le seguirò volentieri u.u