A caccia di ricordi
di Alex53

06/05/07, ore 09:49

Onestamente la tua ff è molto bella...veramente... ma non sono abituata a vedere un harry così e per questo la mia recensione la puoi considerare negativa...ps mi piace la coppia Harry/Ginny.

20/10/06, ore 18:56

Forse è breve rispetto ad altre, forse è particolare nel suo genere; forse qualcuno potrebbe non esserne soddisfatto. Ma almeno non per quanto mi riguarda. Devo davvero farti i complimenti, perchè in questa pagina hai reso molto bene i pensieri di Harry, molto simili a quelli che spesso noi stessi fatichiamo a far diventare concreti, ad esprimere a parole. Tecnicamente parlando, la scrittura è molto scorrevole, molto ricca di termini, e ben strutturata. Ma l'aspetto che più mi tocca è la storia in sè. Davvero splendida, niente altro da dire. Un nuovo posto tra le mie rpeferenze, la rileggerò con piacere. *Ely*

19/03/06, ore 10:56

I pensieri di harry sono resi bene, con decisione, la lettura è scorrevole, direi che hai fatto centro. La trama non è originalissima, ma scritta bene, sì. Fin dall'inizio avevo pensato fosse hermione, ma vedere ginny alla fine, sembra anche a me più sensato. Hermione non avrebbe detto un "a presto harry", avrebbe pianto senza ritegno, credo io. Comunque, un bella ff, complimenti, e azzeccata la coppia per la situazione che hai descritto. Aspetto altre tue creazioni. herm

19/03/06, ore 10:32

E' molto bella, mi è piaciuta un sacco, anche perchè al tuo contrario Harry/Ginny sono uno dei miei paring preferiti, e poi i pensieri di Harry sono fantastici, anche se un pelo fatalisti. Si capisce che è abbattuto, che non crede in se stesso, traspariscono miriadi di emozioni, mi ha fatto commuovere e ho versato qualche lacrimuccia. Inoltre la toria in se, secondo me è scritta bene, specialmente la seconda parte, mi sono immaginata una Ginny tristissima, me la sono propria vista davanti, e Harry doveva esserelo ancora di più, lo si capisce specialmente dal tono in cui è scritta la narrazione. Certo se avessi aggiunti i particolati che tu stessa hai deciso di omettere, credo che il risultato sarebbe stato ancora migliore, ma non ho nulla da dire, questa è una tua scelta e basta, non spetta a me criticare le tue scelte, dato che del resto hai anche spiegato il perchè le hai omesse. Devo averlo già scritto la tua storia mi ha colpito, sinceramente non vedo Harry in queste condizioni, non lo vedo con un carattere così arrendevole, ma io stessa devo ammettere che se mi trovassi sola e braccata su un isola deserta non sarei troppo felice. Ma ti ho annoiata abbastanza, quindi ti saluto dicendoti che questa fic va tra i mei preferiti. Ancora complimenti. Ski