Desperation
di skiblue

sheila
11/10/06, ore 17:58

Sì! Pensavo che sarebbe morta, invece m'hai sorpreso! Grande!!!!! M'è piaciuta davvero tanto (sarò ripetitiva, ma... è così!). Hai narrato la sua disperazione benissimo, ricca di dolore, ma anche passione. Il fatto che alla fine Ginevra salvi Ginny, fa molto riflettere. Fa capire che bisogna andare avanti, non lasciarsi abbattere, perchè la vita riserva un mucchio di sorprese. BRAVISSIMA!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito di Steps, comunque. Baci, tv1kdb, Ali.

Ocean Soul
19/03/06, ore 14:15

Davvero molto bella, coinvolgente e anche molto triste. Anche a me il finale mi è piaciuto davvero tanto, mi aspettavo che sarebbe affogata.

19/03/06, ore 12:43

Bella!! Mi è piaciuta, anche se per un attimo ho pensato che sarebbe morta, il finale non me lo aspettavo, è stata una sorpresa,una bella sorpresa. in realtà pensavo che l'amore per Harry o lui stesso l'avrebbe salvata. Ma è tecnicamente impossibile dal momento che è morto. Mi è piaciuta moltissimo, brava! Non ti offendere se nessuno ti a ancora recensito, vedrai che lo faranno presto, baci Alex. ps. grazie per le recensioni che mi hai fatto!