Lo scriverò nel vento col rosa del tramonto
di E s t e r

24/07/11, ore 12:57

ciao!! eccomi qui!!
ho visto questo bel titolo, questa bell'immagine d'inizio storia e mi sono piombata a leggere, trovando altrettanto di bello nella storia!
io ti farei subito i complimenti!
questa storia mi piace veramente tanto, la cosa più brutta è che è già finita e mi dispiace... avrei voluto leggere un seguito, sono molto curiosa!
per me tra loro la cosa non è finita, ci potrebbe stare dell'altro...
beh, ma è bella anche così, non ti preoccupare!
allora, ogni volta, quando recensisco le storie, io preferisco segnalare le cose più belle in assoluto che ho incontrato leggendo, lo faccio anche quando leggo i giornali o articoli, dipende.... molti mi chiedono: ma perchè sottolinei sempre delle fresi in tutto quello che leggi?
beh, semplice domanda: lo faccio per ricordare le parti più belle, per leggere con attenzione e anche per rendermi conto delle vere cose fondamentali e il messaggio dello scrittore o autore.... insomma... se non ti dispice lo faccio anche a te.
la parte più bella è stata questa:
Comunque, era arrivata l’ora di pranzo e io sfoggia i miei panini, e ne offrii due ad Andrea che se li era dimenticati, poco male.
Aspettammo un’ora circa e ci tuffammo di nuovo in mare; ci schizzavamo, nuotavamo facevamo tuffi e tanto altro, e il tempo passò inesorabilmente veloce.
Erano le quattro, incredibile, e decisi di abbronzarmi un po’, quindi mi stesi sul telo.
Il sole batteva violento sulla mia pelle, e io sudavo come un cane, era insopportabile e mi rimisi ....
è la cosa più tenera in assoluto!
allora... adesso la finisco di annoiarti!
cmq se ti va, rispondimi... se hai anche idee contrarie... insomma decidi tu di quello che vuoi fare di questa recensione!
a presto,
bacio