Vento di tempesta
di Sweet96

05/05/14, ore 14:38

Fantastica flash fiction! Così Ryan e Strawberry stanno insieme da mesi, eh? Fantastico anche questo. È davvero incredibile come la ragazza si presenti da lui arrabbiata nera e, con un solo bacio datogli da Ryan, esca dalla stanza imbarazzata e calma come non mai. Comunque Strawberry ha ragione, in pratica solo lei lavora, dato che Pam molte volte è assente, Lory rompe più cose di quante ne porti ai tavoli, Paddy fa le acrobazie 24 ore su 24 e Mina se ne sta tutto il giorno a bere il The. Tess

23/01/12, ore 18:12

Ho letto adesso questa one-shot, che dire, già vedendo la coppia che tempo che da tantissimo tempo è una delle mie preferite non ho potuto non leggere. Semplice, scritta bene, lineare, diretta. Davvero bella, complimenti!
Baci

11/12/11, ore 14:23

Vedendo la coppia, non potevo che fermarmi a recensire! Parto dicendo che non ho mai letto il manga, ma solo visto l'Anime, quindi sicuramente qualche pezzo me lo sarò perso, ma in generale ho sempre adorato questo pairing, per quanto trovi odiosa Ichigo. Non c'è niente da fare, mi piace il tuo stile, è fresco e immediato e le trame sono sempre d'effetto. Spero di leggere altre storie tue, magari sempre per partecipare a miei contest :D

01/12/11, ore 18:31

Molto carina la ff rispecchia moltissimo il carattere di entrambi e ... quanto è persuasivo il biondino!!! Adoro tantissimo questa coppia. complimenti.

28/09/11, ore 21:58

Comlimenti, è molto bella! In effetti credo sia veritiera, non credo che il carattere di Strawberry possa cambiare così, magicamente... Per questo con Ryan è perfetta! Mica col carciofone... XD

15/09/11, ore 19:28

Wow bella!!!Ad Ichigo Basta un bacio di Ryan per calmarsi xDD Divertente xDD Brava!

29/08/11, ore 17:14

"Sorrise di nuovo. In fondo, quella era Ichigo. La sua Ichigo. E nessuno l’avrebbe mai cambiata."

Mi è piaciuta un sacco *_*
Perchè non la continui? Secondo me ne verrebbe fuori qualcosa di interessante u.u
Baci ;)

15/08/11, ore 20:47

Bellissima davvero questa one shot.Semplice ma bella.Complimenti all'autrice

14/08/11, ore 19:59

Che billa!
Ah, aspetta, passiamo alle 'presentazioni'.... mi riconosci? Io sono SailorK, quella che ha commentato tutti i capitoli di 'L'alfabeto dell'amore' e ha indovinato una lettera! (Eh si, mi ci sento molto!)
Comunque, noto con piacere che anche tu sei a favore della coppia Ryan x Strawberry! Altro che quel Mark! (Scusa se li chiamo con l'adattamento italiano, solo che io quest'anime l'ho visto quando ero piccola in tv, e mi sono rimasti impressi i nomi italianizzati! XD)
Dico subito che odio Ichigo/Strawberry, ma non è una novità perchè quando ci sono tante protagoniste femmine io odio sempre la 'capa'! XDXD
La mia preferita è Lory, non ricordo come si chiama in originale, credo Lattuce?
Ma anche Paddy/Pudding e Mina/Mint sono carine!
In pratica quelle che non mi piacciono sono Ichigo/Strawberry e Pam/Zakuro!
La prima e l'ultima arrivata!
Ok finisco questa lunga recensione dicendo che sei bravissima e che se ti posso consiglaire un anime/manga bellissimo ti dico Kirarin Revolution/Kilari, il mio preferito! Così avremo un altro manga in comune! (Già SailorMoon, Detective Conan e Mew mew sono alcuni!)
Kiss kiss SailorK!
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 10:03 pm)

14/08/11, ore 16:25

Sul fatto che nessuno un giorno o l'altro potrà venire a cercarti io, al posto tuo, non starei così tranquilla... Ma comunque non siamo qui a parlar di scempiaggini da scrittrici a rischio di morte... Ciao splendore! Girovagavo alla ricerca di qualche bella ff su Ryan ed Ichigo ed ho trovato questa delizia. Mi è piaciuta davvero tanto, ma che dolce!! Anche se quel Ryan è davvero un imbroglione, bel modo di togliersi dai guai ogni volta, non c'è che dire. Bella anche perché in quanto delirio delle 3 del mattino è davvero ben fatta e scritta. Quanto ti capisco... Non riuscire a dormire è davvero orrendo, ma se escono fuori certe chicche... beh, vai con l'insonnia! Ribadisco i miei complimenti e ti saluto sperando di rileggerti presto. Un bacio, S.

11/08/11, ore 11:18

Che forza! Davvero ti è venuta in mente a quell'ora?O__o
Ryou, sei subdolo e soprattutto infame, baciarla per non sentirla replicare! E tonta Ichigo che ci casca!XD
Brava, carinissima questa ff mi è piaciuta molto, anche se corta!^^
A presto!^^

27/07/11, ore 08:28

Bellissimo!! Troppo forte il modo in cui Ryan riesce a far sta zitta Ichigo, solo lui poteva adoperare un metodo simile!XD

23/07/11, ore 19:04

Corta, ma carina!!
Una risata me la sono pure fatta!
Scommetto una idea arrivata così, all'improvviso, e il bello di postarla, forse per divertimento o per far conoscere agli altri le fantasie di una ragazza!!
Molto semplice e sinceramente?
Se l'avessi letta qualche anno fa ti avrei dato sicuramente un commento negativo, invece no, mi sono accontentata di quelle poche righe, perchè il messaggio era forte e chiaro!
W Ryo e Ichigo ... <3<3
MewAnna

14/07/11, ore 15:10

Finalmente una storia con il mio pairing preferito ^_^ non sai quale regalo mi hai fatto!!
Molto carina questa flash-fic, dolce al punto giusto e ben caratterizzata. Ho sempre pensato fosse difficile non ingrandire i caratteri dei personaggi in fic così brevi, ma devo dire che sei stata davvero brava! Direi a questo punto che approvo le idee che vengono alla mente alle 3.00 del mattino!!
Alla prossima flash, spero!
Euterpe_12

13/07/11, ore 15:21

Razza di infame! Baciarla per farla zittire XD
Vabbé è molto probabile che faccia davvero così, conoscendo il rapporto tra Ryou e Ichigo! ^^ Mi piace molto questa copppia devo ammettere ^^
Comunque è davvero una one-shot carina che rispecchia parecchio il carattere dei due personaggi! ^^
Complimenti e a presto!

Ma quante faccine sorridenti ho messo? o_O Vabbé significa che mi ha fatto sorridere molto! ^^
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 03:23 pm)