Sii il Mio Mr. Darcy!
di emme30

28/05/12, ore 23:18

Ah, Jane Austen! Devo dire che io preferisco Sense and Sensibility, ma il film con Matthew McFayden è uno dei miei preferiti. Quell'uomo è un Mr. Darcy da sogno, con quegli occhioni celesti che si ritrova! *__*
Beh, sono felice di aver trovato la fic con la prima apparizione del magico duo Cathy&Lizzie. Mi è piaciuta, soprattutto per il fatto che Kurt e la logica non vivono assieme, quando ha i suoi periodi d'insonnia. Beh! Direi che il mio viaggio tra le tue fic Kurtofsky è finito, mi riservo quelle da overdose di fluff per i periodi bui. ^__^
Grazie, continua così!

29/11/11, ore 21:23

Amo ciò che ho appena letto: a mio parere è una delle fic di Glee migliori che abbia letto fino ad ora!
Coinvolgente, dolce, inaspettata! Diamine, ho un sorrisetto ebete stampato sulla faccia da un'ora ormai! XD
Di solito, nelle kurtofsky che leggo, preferisco sempre il modo in cui l'autore muove Kurt rispetto a Dave o viceversa.
All'inizio preferivo Kurt, poi Dave, poi mi è sembrato che fossero una persona sola, per quanto diversi.
Con l'aggiunta di quei due angioletti, poi, mi hai tolto il fiato!
Quando ho letto Dave chimare la piccola "Cathy!", come mio solito, ho immaginato la scena e, essendo questo il mio nome, ci è mancato poco che cominciassi a rotolare ma mi sono trattenuta.
Non dal trattenere degli strani urletti, però.
Se puoi/hai l'ispirazione/ti va scrivine ancora le leggerei di corsa! <3

16/07/11, ore 18:15

Ma... è un qualcosa di stupendamente dolcissimo *--* <3 <3
L'ho adorata e si, il fluff ci sta SEMPRE *^*
Che dire, Kurt che sveglia Dave alle 3 del mattino senza essere mandato a quel paese è assolutamente fantastico >w<
E le bambine, dio le bambine *____* Dondolavo sulla sedia quando ho letto "papà", cioè *__* <3 <3
Purtroppo non ho mai letto/visto "Orgoglio e pregiudizio" ma mi rifarò, giuro u.u'
Complimentissimi <3

15/07/11, ore 16:30

Oh, pucci!!! *_* Come potevo perdere una Kurtofsky con rimandi a Mr. Darcy? Impossibile! Che bella idea! Per me hai fatto bene a citare in inglese, rendono molto più l'idea! ^_^ Complimenti! ^^

14/07/11, ore 13:15

ma che meraviglia hai scritto! *O*
Kurt che è rimasto sempre lo stesso con le sue maniacali convinzioni e i modi che sprizzano fluff da tutte la parti; Dave che è proprio come io lo immagino sposato con Kurt, un uomo con i piedi per terra che può dare un amore sincero senza troppi giri di parole e ligio al suo lavoro (da bravo uomo di casa. hmmm molto sexy!)... Infine quelle dolcissime bambine, circondate dall'affetto dei loro due papà: insomma, questa è a dir poco PERFEZIONE.
Klaine? WTF???? u____u
Kurtofsky is the way *-*

ps. bravissima, mi hai fatta commuovere :,)

13/07/11, ore 20:11

Cara Marti,ti giuro che tu sei il miglior antidoto al malumore! Quando sono giù,casualmente tu pubblichi qualche nuova fanfiction,che ha il potere di scaldarmi il cuore e tirarmi su di morale. E' davvero bellissima. E le bambine poi...il sogno di qualsiasi coppia gay che si ama,come i nostri Kurt e Dave. Si, Murphy deve assolutamente concederci un pò di Kurtofsky nella 3 stagione.
Cmq la tua FF, è bellissima,dolcissima,romantica, scritta benissimo come sempre.
Grazie come sempre di condividere con noi il tuo dono.
F.

13/07/11, ore 17:34

Non appena ho letto il titolo sono impazzita di gioia! Amo Pride and Prejudice ed amo Jane Austen. Credo di aver letto tutto quello che ha scritto in meno di un mese...hanno dovuto staccarmi con la forza! E ogni tanto mi rimetto a sfogliare quelle pagine con immensa felicità.
Ergo...non potevo non adorare la tua storia che, oltretutto, è scritta davvero bene, in maniera scorrevole, con quel romanticismo non stucchevole ma dolce ugualmente. Anche Kurt e Dave a mio parere sono IC, soprattutto Kurt che, si concordo, è psicopatico e potrebbe benissimo avere voglia di dichiarazioni nel bel mezzo della notte. Sempre dando ragione alla tua Mercedes, Dave è davvero dolcissimo (fossi stata io gli avrei tirato una sprangata sui denti, per essere gentile) pur sempre rimanendo...Dave! Non so spiegarti meglio, è una sorta di orso tenerissimo! Ok...sto degenerando! Quindi ti faccio i complimenti e...Passo e chiudo!
Brava! <3

PS. Credo di volere una Catherine! Sai dove si compra? XD

13/07/11, ore 15:49

Sei la regina del Fluffofsky! :3
Questa storia è un amore, sono tutta cuori, unicorni e arcobaleni! Unico neo: probabilmente Kurt non si ridurrebbe alle 3 del mattino a leggere una storia, o rischierebbe di ritrovarsi chilometri di occhiaie! XD E' l'unica critica che posso muoverti, perchè il resto è davvero davvero davvero carino. *_*
Amo le bimbe e amo il modo in cui Kurt stuzzica Dave per farlo svegliare... e il fatto che Dave russi come un orso in letargo rende il tutto dannatamente comico! XD
Carina carina carina, brava Marti. *pat pat sulla testa* :3

13/07/11, ore 14:18

Ho visto Orgoglio e Pregiudizio a teatro, in inglese, e...capii molto poco, in verità. Però i costumi erano carini!
Scherzi a parte, lo conosco e l'ho anche studiato, quindi non puoi immaginare quanto io apprezzi che non ero  l'unica ad essersi ispirata a quelle parole!
Poi era un colpo ad ogni pezzo. Già non mi aspettavo il matrimonio, poi con attacchi netti introduci le due bimbe, che sono una cosa adorabile e scommetto supercoccolose *w*  insomma, è stata scritta molto bene, è perfetta sotto ogni punto di vista, non so che dirti!
Nei preferiti! =3

13/07/11, ore 14:04

Fiera di averla letta in anteprima ù_ù in fondo te lo devo visto che ormai tu sei una delle mie cavie *muoreggia*

Ma a parte questo arriviamo alla recensione vera e propria. Ti ho già detto quel che penso in privato, ma visto che ormai nel fandom le Kurtofsky vengono sfortunatamente snobbate, sono dell'idea che bisogna aiutarci a vicenda ù_ù

Dicevo... allora...
Amo "Orgoglio e Pregiudizio". Ho letto il libro sia in italiano che in inglese.
Ho visto sia la versione della BBC che quella cinematografica citata nella fic.
Quindi... come non posso amare questa fanfiction?

Sono una fan dell'angst ma il fluff riempie il mio cuore d'ammmmmmore**

Grammaticalmente è perfetta, non ho trovato alcun errore. Questo ha reso la lettura scorrevole e piacevole.
I personaggi sono IC. Assolutamente.
Kurt che anche nel bel mezzo della notte cerca di ottenere un po' di romanticismo, riuscendo in quella sua necessità a svegliare anche David che, nonostante la stanchezza, alla fine accetta a modo suo di accontentare il marito (awwww<3)

Poi le bambine *^* sono bellissime<3

Non ho altro da dire se non che ci vorrebbero più fic simili<3
Grazie per avermela fatta leggere - è stato un piacere X3 - e per averla pubblicata<3

A presto<3