A Inuyasha and Kagome's story
di Delyla

Kyachan
01/04/06, ore 18:30

ç_ç sigh 6 kattivaaa ç_ç Inu Kaggy nooooooooooo sigh,sniff sniff... Bello il chappy.Aggiorna presto kissy Kyachan

shikon
27/03/06, ore 19:39

ma percchè nn si sn detti tutto? Scusa ma nn ho capito..quella ke pubblicherai dopo è il seguito o nn c'entra nulla? Sn un po' ignorante!! bacioni

sanghina
19/03/06, ore 22:33

BELLA!!!!BELLA!!!!BELLA!!!!continua ad aggiornare!!! kiss sanghy

luchia nanami
19/03/06, ore 19:15

waaaah ke bello!!!!!!!Agigorna presto ^___^

shikon
19/03/06, ore 18:22

Fic carina,ma xkè ogni tanto vengono fuori mario e lucrezia? ki sn? poveraccia è addirittura svenuta! O_O

19/03/06, ore 17:49

svenuta? o.o porella... si ke inuyasha è bello però una reazione del genere èp un pò esagerata XD non ho capito una cosa.... chi sono Mario e Lucrezia??? @.@

Lila
19/03/06, ore 16:00

bella la ff ma attent che a volte forse per errore o perchè vai di corsa lasci i nomi originali (Mario, Lucreazia..ecc) ^-^ ciao

19/03/06, ore 15:51

Ciao sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Le introduzioni servono a far capire di cosa parla una fanfic, devo quindi chiderti di riscrivere la tua introduzione mettendo un piccolo riassunto, servirà ad attirare tanti lettori in più! Se preferisci non anticipare nulla invece, puoi mettere alcune tra le frasi più belle ed efficaci, la scelta è tua! ola by Kuji13.

Lila
19/03/06, ore 13:23

Che carinaaaaaaa!!!!Be' continuala!!!

luchia nanami
19/03/06, ore 12:57

ma ke carina questa FF!!!mi piace tanto!!vorrei essere al posto di Kagome....aggiorna presto ^___^