Sotto le stelle
di Deep Submerge85

16/09/11, ore 15:58

Ti faccio i miei compimenti; questa storia è deliziosa, romantica e piena di dolcezza.
L'amore che lega le due ragazze e la loro complicità è palpabile da ogni frase e ho amato molto la parte in cui Haruka ripensa alla morte dei genitori e al significato che quel luogo ha per lei e quello che avrà da quel momento in poi grazie alla sua amata.
Anche quando parli del suo desiderio di velocità come una forma di ribellione e catarsi lo hai fatto egregiamente per cui, c'è poco da dire:
Complimenti vivissimi!

Demy

01/09/11, ore 02:08

Ciao! Bè, romantica direi che lo è, obiettivo raggiunto! =) Soprattutto molto romantico il cambiamento dei sentimenti di Haruka verso quel luogo e quella data grazie al fatto di riviverlo con Michiru. E' anche ironica, sia nell'inizio (primo problema per Haruka, secondo... e ora pure un terzo!) che nella fine (altri insetti tra i capelli Michiru, desolata!).
Il tono resta leggero malgrado il flash tragico del passato (ottima cosa!) e abbiamo un happy end (altra ottima cosa XD). Forse avrei separato di più i dialoghi, andando a capo per ogni battuta dell'altra, ma non parlo con cognizione di causa: è solo il mio modo di fare ^^".
Nel complesso direi molto dolce ;)

23/08/11, ore 10:15

Ciao ... ho letto la tua storia con molte riserve, in quanto non sono per niente fan della coppia Haruka/Michiru ...
All'inizio è stata divertente ^_^ è proprio da Hruka non saper montare una tenda ... e m'immagino Michuiru imbronciata e offesa perchè detesta finire in siruazioni ridicole ... hahaha
Poi la storia ha iniziato a cambiare un po' i toni e a diventare più triste per via del passato di Haruka ç_ç
C'è una cosa però che secondo me stona, ed è la ripetizione dell'appellativo "violinista" ... prova a cambiarlo semplicemente con Michiru :)
La storia non è male, lo considero uno stralcio nella vita di coppia delle due ragazze.
Il finale con le stelle cadenti è stato molto romantico *_*
Alla prossima
Mary

02/08/11, ore 15:00

Ciao Deep Submerge,la tua shot mi ha colpita e affondata!Romantica,scorrevole con un pizzico di introspezione molto gradito...che dire,la metto tra le mie preferite!Continua così,sei su un'ottima strada!

23/07/11, ore 22:56

è una shot triste ma allo stesso tempo dolce.
Il fatto che tu abbia voluto ambientare il tutto nel giorno delle stelle cadenti, e cioè il 10 di Agosto rende tutta l'atmosfera molto romantica. Tuttavia è allo stesso tempo triste visto che quella data rappresenta per Haruka la morte dei suoi genitori. Eppure la prima parte della shot, quando Michiru litiga con la tenda e Haruka ride divertita, non lascia minimamente immaginare che quel posto sia così importante per la bionda.
In questa storia però si percepisce anche l'amore che lega Haruka e Michiru, un sentimento molto profondo che non le farà mai separare.

16/07/11, ore 00:06

Una storia bellissima carica di una dolcezza e romanticismo infinito!
Fin dall'inizio fa capire il legame fortissimo che le unisce, Michiru che rimane sotto la tenda e Haruka che sentendola gridare si precipita da lei...

Quel luogo, un posto di momenti terribili e difficili da dimenticare per Haruka, che per anni sono stati il suo incubo, ma grazie a Michiru è riuscita a superarli...e ora è un luogo dove ricorda il suo amore per Michiru...e dove farla disperare con insetti, tende ecc...!

Ancora complimenti!

Vale =)

15/07/11, ore 17:27

Ooooooooh ma che belleeeee! "A me piace qualsiasi posto, purchè ci sia tu al mio fianco."
"...sento di essermi riappacificata con questi luoghi…con le stelle…sento che, questo non sarà solo un posto dove sono finite tante cose, ma anche il luogo dove molte altre sono iniziate…con te...Ti amo, Michiru…più di ogni altra cosa al mondo…” aaaaaaaaaaah! Ma...ma...ma...Haruka è...oddio è la persona dei sogni! Santo cielo! Ma dove stanno le persone come lei? Io non ne ho mai viste! Accidenti non potrebbe esistere un ragazzo come lei da qualche parte nel mondo?
Aaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! Ma come si faaaaaaaaaaaaaaa? Come si fa a non sciogliersi? Non si può!
Poi io ho un'adorazione per Haruka da quando ero piccola, quindi leggere di lei tutta forte che però con la sua Michiru è così tremendamente dolce...oooooh ma non ci sono parole!
E questa storia della morte dei suoi genitori da dove ti è uscita? Complimenti assai assai! Wow!
Tipico della meravigliosa Haruka portare la sofisticata Michiru in campeggio senza rivelarle le vere motivazioni, non per nascondergliele, ma solo rimndando il momento della confessione...non è facile aprirsi e renderrsi vulnerabile per una persona forte, con l'amore della sua vita puù farlo, ma secondo i suoi tempi e così infatti è stato.
E la reazione di Michiru? Penso che tutte noi avremmo reagito esattamente come lei.
Bellissima questa one-shot! Davvero!
Brava!
Ciao ciao

14/07/11, ore 16:20

Eccomi a recensire anche questa shot per l'estate.
molto triste su alcuni punti: quando Haruka parka della morte dei suoi genitori e la tristezza che quel luogo le da. per lei deve essere stato un vero e proprio sforzo portare Michiru li, in quel luogo "Maledetto ".
Romantica perché la scena dell'atto d'amore tra le due è stata molto dolce; non sei scesa nella volgarità e questo basta a renderla piacevole come lettura.
Comica la scena di mise perfezione che si ritrova sepolta sotto la tenda, mi ha fatto ridere.
Mi è piaciuta come idea. Ciao

14/07/11, ore 00:35

Buona sera, anzi Buona Notte xD Questa One Shot mi è piaciuta tantissimo! È divertente, dolcissima e anche romantica. La parte dove Michiru rimane sotto la tende mi è piaciuta da morire!Me la immagino proprio così la violinista in campeggio! Povera Haruka! Anche lei però montarla meglio la tenda no? Miss imbranataggine! La fine mi è piaciuta molto e devo dire che tutte le tue One - Shot - almeno quelle lette dalla sottoscritta - coccolano le due pareggiando i conti con tutte le torture che fai vivere loro nelle long. Come giustamente hai detto tu stessa! Mi è piaciuta molto brava! Buona notte o forse meglio dire Buon Giorno! Baci Cri

13/07/11, ore 16:00

Che dire.. Leggerla è stato un gran piacere. Finalmente l'amore puro di queste due meravigliose donne troneggia incontrastato. La padronia che hai mostrato nel narrare l'ironia delle protagoniste, l'imbarazzo di Michiru e la sofferenza di Haruka è ammirevole. E' stato piacevole leggerla perchè dona quel senso di ritorno alla serenità e alla spensieratezza dopo situazioni difficili che è confortante provare.
Brava e grazie per avermi fatto riprovare tali sensazioni!

13/07/11, ore 14:13

molto bella, mi è piaciuta molto xkè sembra presa da una delle tue ff e ne hai fatto una solo x un determinato momento x))) come sempre complimenti il tuo modo di raccontare e scrivere di loro mi piace sempre di piu x)))))))