Appearances
di Nil_Yeol

31/07/21, ore 01:08

Che cosa carina! È davvero bella come idea, la tua amica avrà fatto salti di gioia.
Nitta

23/07/11, ore 21:54

"Quell'anima candida di Kouyou", come dici tu, non solo non potrebbe credere a quanto è capitato al povero Kai (ovvero ritrovarsi una 18enne ubriaca in casa e senza volerle toccare almeno le tette >.<) ma neanche alla mia demenzialità: cioè io non avevo visto che avevi postato una shot sui gaze! Devi perdonarmi cara ma, se non lo sai te lo dico ora, non girò più tanto di frequente sul sito, soprattutto sul fandom dei Gaze (che ogni volta che vedo mi fa venire l'urticaria), quindi non ho occasione di vedere quando aggiorni. Gomeeen T.T
Ho adorato il pezzo in cui Kai porta ambra al lavoro. No, sul serio: A-D-O-R-A-T-O. Anch'io farò così quando incontrerò Ruki un giorno "per caso" (equivale a dire dopo ore di pedinamenti, arrampicate sui palazzi di tokyo stile alpinista improvvisato ecc...) per le strade della capitale giapponese XD chissà che non funzioni...
Ma torniamo a noi! In effetti devo dire che condivido appieno la tua idea di Kai "mascherato", nel senso che secondo me è un po' costruito, troppo dolce e pacifico per essere così. Approvo in pieno l'idea del Kai incazzoso col mondo intero e alzo il pollicione in segno di vittoria ("Il vero te fuma troppo"... ehmmm, quando ho letto questa frase mi sono impersonificata anche troppo bene nella figura di Kai T.T).
...
Allora, forse è arrivato il momento di dirtelo: sto scrivendo questa recensione in tempo reale, ovvero, leggo la storia e contemporaneamente scrivo la recensione (quindi ne sta saltando fuori una cosa indecente ma ti prego di perdonarmi). Sono appena arrivata al pezzo in cui Takanori è appollaiato sul petto di Reita e la scimmia gioca a "trova il tesoro" nelle sue mutande. Io ti stimo, nulla da fare. Ci si può sposare fra sorelle? O.O
Torniamo alla storia e al "bacino snodato di Yuu": credo di star per morire sai? Mi sto rotolando dalle risate in lungo e in largo e se non la finisco cado a momenti dal letto XD
...
Ok, sto cercando di riprendermi (i puntini stanno a significare i punti della fiction in cui il mio cervello si è sconnesso e non è più riuscito ad andare avanti, causa stupore/demenzialità/riso/pianto isterico ecc...). Dunque, stavo dicendo: KAI CHE PICCHIA QUALCUNO?? OMG, terrificante, adesso me lo sognerò di notte O.O Paura nera... e quel cretino che anche ribatte! Ma come si permette dico io? E come mai io sto parteggiando per Kai con uno striscione sopra la testa "W KAI-CHAN, L'UOMO CHE IL CULO BIANCO E NERO TI FA!"??? Sto delirando e sappi che è tutta colpa TUA! >.>
*trauma profondo*
...
ASSAGGIALA?!?!?!?!?!?!? Voglio dire: ASSAGGIALA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Kai, il verginel condottiero che dice una cosa del genere? O.O oh santa madre di hide che ci salvi lei, mi sto immaginando un Kai-chan versione pornografica con lui con il frstino, vestito di pelle nera e con le orecchie da gatto alla cat-woman! Non so se essere più spaventata da queste visuali che dalla scena di prima dei pugni o.o
...
*mi sto traumatizzando troppo leggendo questa fiction, ne uscirò cerebrolesa, lo so*
...
"<< Sto chiamando Takanori, ci penserà lui a prenderti qualcosa di carino.>>
Mi guarda stralunata con un sopracciglio che quasi sfiora l'attaccatura dei suoi capelli.
<< Takanori? Sei sicuro che capisca qualcosa di vestiti per donna? >>
Stavolta sono io a guardare verso di lei con una sopracciglio inarcato.
<< È di Taka che stiamo parlando! >>" ------> basta come commento se ri-cito le tue parole? AHhhh benedetto Ruki, per fortuna che ci sei te a risolvere queste grane! Che mondo sarebbe senza Ruki? (faccio a meno della nutella ma lasciatemi l'allampato cantante nano! >.<)
Dunque passo oltre e mi dirigo verso lidi più smielati e intriganti: kai a vedere il colloquio coi professori... mhhhh... io ai miei ci avrei voluto Takanori, magari vestito rosa shoking, le manette leopardate alla cinghia, una maglia con sopra scritto "Shin dammi un 30 e io ti regalerò un 69" e i capelli rigorosamente biondi come in cassis T^T ma si sa, i sogni son desideri T____________T Certo è che *tornando a Kai* avrebbe anche potuto evitarsi la scenata di gelosia alla fine. Io ODIO le persone gelose >.> Stupida anche Ambra a portar lì il ragazzo che kai ha menato... però... bah! >.<
kai in coma invece è stato un colpo (io l'ho sempre detto che i j-rockers sono troppo magri e che per questo non solo nuociono a loro stessi, ma anche ai loro fan che entrano in depressioni quando scoprono che Aoi -55 kg- pesa meno di loro!).

Detto ciò sono arrivata alla fine. La storia se non si è capito mi è piaciuta da morire. Dico sul serio. Scritta bene, LUNGA quanto piace a me (stai cercando di farmi concorrenza, neh?) e semplicemente strepitosa nonostante non Kai sia il gaze che mi dice di meno.
Scusa lo sclero di recensione sorellina ma davvero, questa storia ha tirato fuori il peggio di me e quando il peggio chiama io non posso far altro che rispondere.
Non vedo l'ora di incontrarti a Roma fra qualche giorno. Conto le ore che ci separano <3
Un bacio tesoro e ancora complimenti vivissimi! E' un'autentica perla <3

Shin

P.S. DIMENTICAVO!! La prossima volta voglio un finale tragico che mi faccia piangere fino a rimanere disidratata >.< Ci conto eh!!

P.P.S LA PROSSIMA VOLTA, sgiagurata di una nee-chan, avvertimi quando posti qualcosa! mandami un messaggio, una mail, un piccione viaggiatore, urla da roma, inventati qualcosa, i segnali fumo, MA FALLO! Come già detto, non giro spesso per efp e quindi non posso sapere quando posti/aggiorni qualcosa. Va bene? grazie XD
(Recensione modificata il 23/07/2011 - 09:57 pm)
(Recensione modificata il 23/07/2011 - 09:59 pm)
(Recensione modificata il 23/07/2011 - 10:02 pm)

17/07/11, ore 21:23

ECCOMI.
bene, sono in fissa con i coreani in questo periodo, si nota?
specialmente con alcune band tanto carine tipo i block b (si è pubblicità neanche troppo occulta) e poi dopo aver sentito millanta volte MONA LISA degli MBLAQ me ne vado in giro per ccasa cantando: 'everybody non left everry body in the house! say lalalala oh lalalala baby say yes yes yes don't say no no no (che più o meno è l'unico discorso sensato che sa fare mir in inglese)'..si comunque non sono una bella visione...ma di questo parleremo in separata sede...
allora cominciamo col dire che questa recenzione ha un sottofondo, che poi è stato anche il sottofondo di tutta la storia ed è Tatoo degli 12012 e se non la conosci ascoltala perchè è veramente bellissima, tutte le loro canzoni sono bellissime, ma questa.......*-*
ma passiamo alle cose serie, no via prima le cazzate.
sai che sei geniale, vero?
cioè che ti voglio un bene dell'anima che ti stramo, vero?
più che altro è la seconda volta che, non si sa come, riesci a farmi paicere una het, a me, che ho il gene della slashomania dominante nel secondo cromosoma, a me, capisci?
è una cosa epica quindi tanto di cappello.
allora ti dicevo di tatoo, perchè è importante? è importante perchè comincia come la tua storia, piano. C'è solo la voce di wataru che ti riempe la testa, un po' come quella di Kai all'inizio del capitolo.
poi parte la batteria, il basso, la chitarra, ed il ritmo è angosciante, ti trascina coma la risacca di un onda e si alza come la tua storia.
ecco perchè è importante.
ma potrei anche essere la sola a pensarla così.
comunque...
Kai non me lo sarei mai immginato così, cioè penso che ci sia una parte di lui che magare odia tutto il lavoro che deve fare andando in giro a rimpere le palle alla gente perchè il dio del leopardato e gli altri vogliono tutto perfetto e secondo me ci vuole un sacco, ma un sacco di pazienza e tanta dedizione, ma non sono mai arrivata a pensare che Kai-chan potesse 'odiarlo' così (alla fine si vede che non è così).
Comunque mi ha anche fatta ridere, perchè quel piccolo castorino che se ne va in giro a urlare contro il primo malcapitato sconosciuto su una spiaggia perchè anche se incazzato non può rifarsela con una ragazza è impagabile, davvero.
Poi che dire? Ambra se è vera prima o poi devo incontrarla...XD
Perchè se si è meritata uno Yutaka così passionale, gentile, fantastico e marravigliosso deve essere una persona quantomeno fantastica.
sicuramente c'è qualcosa che mi scordo quindi tanto per andare sul tranquillo qui di seguito sciornerò tutta una serie di complimenti:
sei brava, bella, simpatica, intellettualmente ineccepibile(questo non so se sia un complimento, ma volevo usare la parola 'intellettualmente'), sei brava a scrivere, a tirarmi su di morale, a creare storie che poi io finisco con l'amare, e bho...
cioè no via basta sennò poi ti monti la testa :D
ti dico che ti voglio bene e chiudo le trasmissioni.

la tua Ren.

p.s.
si è notato che ho cercto di scrivere una recenZione coerente e che avesse un senso?

16/07/11, ore 17:37

eccomi finalmente!! sono riuscita a trovare il tempo per finire di scrivere la recensione dopo interruzioni varie!! dunque, appena l'ho inizata il cuore mi batteva all'impazzata, facevo scorrere velocemente e in modo frenetico le parole sotto agli occhi, poi mi bloccavo e rileggevo la stessa frase più lentamente, dicendomi: ok stai calma, devi assaporarne ogni virgola! Ahah stavo andando fuori di testa..tanto per comiciare il titolo è estramemente azzeccato!..e come poteva non esserlo? sei una delle poche persone a conoscere quella parte di me vera e disinibita, dietro una facciata pura, innocente e docile! e come mi dici spesso, sono l'esempio lampante di come le appearances possano ingannare ;) come ti accennavo l'altro giorno, all'inizio mentre leggevo mi stavo piegando in due dalle risate! il mio personaggio sembra essere un'autentica OCA, è così surreale da risultare una macchietta! ma devo riconoscere con mio rammarico che in effetti la descizione ha fondo di verità, alcuni di quegli atteggiamenti sono proprio i miei!! Spero di non risultare così assurda agli occhi di chi mi guarda ^^' ahahah.. Quando poi sono arrivata al punto in cui Yutaka dice: devo semplicemente fingere, fingere anche con lei..lì ho sentito un tonfo al cuore, ho urlato allo schermo del computer: no, non devi farlo!! ma per fortuna quel momento è durato poco, e quando le dice che l'avrebbe portata in un posto molto speciale per lui, tutta l'euforia è esplosa e ho cominciato a saltare sul letto come un'invasata!! ahaha forse mi ci sono immedesimata un pò troppo..^^ Cmq, non so come hai fatto, ma sei riuscita a descrivere esattamente il mio ideale d'Uomo..e parlo di Uomo con la lettera maiuscola, non come quel "mollusco sottospecie di medusa ciuffo a banana"..e ci siamo capite ;D anzi, quando escono da scuola e lei va dal tipo invertebrato lasciando indietro LUI, avrei voluto prenderla a calci nelle costole!!..hai descritto il personaggio di Yutaka/Kai in maniera a dir poco sensazionale, meraviglioso anche (e soprattutto) nel suo essere scorbutico e irritante con Ambra :D adoro la sua parte burbera e dura, e adoro il fatto che davanti a lei il suo muro di sicurezza in cemento armato diventa di gelatina..non si serve di gesti eclatanti o eccessivamente smielati per dimostrarle il suo amore, ma lo fa attraverso piccoli e decisi atti, anche se poi prenderla in giro e punzecchiarla rimane il suo passatempo preferito! :D una storia perfetta, dall'inizio alla fine, e ti ringrazio per non aver fatto morire nessuno! ^^ anche se devo dire che la morte del mollusco mi avrebbe divertito parecchio....ahaha! fantastica come sempre, ogni volta le tue storie riescono a farmi provare l'intera gamma di emozioni!..rido gioisco piango mi arrabio rimango a bocca aperta dalla sorpresa..e questa non è stata da meno..semplicemente unica.. :)

13/07/11, ore 17:14

fantastica fantastica fantastica!!!!!!!!!!!! certo non posso dire che sia una fine perfetta ahah ma saprò accontentarmi....per questa volta farò un' eccezione, ma SOLO perchè l immagine di ambra bagnata dalle onde del mare e con lo sguardo vuoto e perso nel dolore mi avrebbe spezzato il cuore! mm allora da dove iniziare?? ah si inizio dicendo che mi sono morta dalle risate per tutti quegli aggettivi molto "dolci" con cui yuta chiamava m.. emm cioè l amico di ambra ahaha quindi mollusco biondo, decerebrato, ciuffo a banana ahaahah ma anche quelli con cui all inizio chiama ambra: furia fonte dei miei problemi, spina nel fianco...e...GALLINA ALCOLIZZATA già con questo ha superato davvero se stesso, però devo dire che non ho mai avuto il desiderio di ucciderlo per tutti questi nomignoli perchè in fondo si capiva che tutte le critiche nascondevano ben altro!!! adoro il titolo di questa storia perchè ne rivela la reale essenza...l apparenza inganna e mantenere una facciata può arrivare a distruggere se stessi. yutaka è davvero fantastico, questo suo essere doppio..kai e yutaka..wow..e il fatto che sia lui che ambra insieme riescano ad essere se stessi è eccezionale, insomma non si preoccupano di mostrare il peggio di sè e questo rende il loro rapporto vero e difficilmente distruttibile.. il loro rapporto mi ricorda anche il nostro, fatta eccezione per l attrazione fisica eh :) dulcis in fundo....taka!!!!!!!!!!! o mio dio l ho amato ancora di più, anzi l ho amati perchè anche ryo ormai è parte di me :) è dolcissimo quando si preoccupa di yuta e vederlo così felice anche se si tratta di finzione mi ha illuminato dentro :) ecco ancora una volta sono fiera di te, crei sempre personaggi capaci di emozionarmi...grande