All good things come to the end
di AmeliaWitch

20/09/13, ore 00:48

so che sono passati alcuni anni da quando l'hai scritta, ma è davvero molto bella e sono d'accordissimo sull'uomo tenebroso e affascinante quale può essere solo Severus Piton.
Fink

01/08/11, ore 19:25

Oh, ma è stupenda! Il dolore e la nostalgia di Severus sono percebili da ogni parola, grazie alla tua ottima padronanza di linguaggio e completezza di stile.
Mi è piaciuta moltissimo la parte finale, in cui Piton implora Lily di tenergli la mano (ed ecco che mi commuovo *.*) per non lasciarlo morire in solitudine come durante la sua vita... E' esattamente quello che ho pensato vedendo l'ultimo film!
Ancora complimenti, è una bellissima e intensa drabble!
Ele

14/07/11, ore 00:02

Ciao Amelia, hai scritto una drabble intensa e tristissima. Non reggo gli ultimi momenti di vita di Severus, condannato ad una fine atroce, indegna conclusione di una vita che gli ha regalato pochissima gioia e tantissimo livore.
La conclusione riassume con parole intense lo stato di sofferenza in cui Severus ha scelto di vivere: "Non mi lasciar morire, come sono vissuto. Solo".
La drabble è ben scritta e ricca di significati.

Brava Amelia (anche se la tua drabble mi ha regalato una profonda malinconia).

13/07/11, ore 16:25

Bellissima...corta m intensa e concisa. Mi ha fatto commuovere tantissimo. Complienti!