A freak of the destiny
di NiNieL82

15/09/14, ore 14:22

Ed eccomi alla fine! Ancora non capisco perché ti preoccupavi tanto di deludermi... a me è piaciuta molto questa ff!! Soprattutto il finale che è decisamente allegro! Hannah mi fa morire ogni volta. E dom non è da meno! Lo adoro! Perché nonostante sia un cazzone è anche maturo. Vabbè la smetto.
Anche se è finita questa ff non credere di esserti liberata di me! XD e non lo farai tanto facilmente!
Un abbraccione

27/08/14, ore 00:15

Fantastico! Ahahahah mi fai morire dalle risate! Ahahahah
Ma sono successe veramente le cose che hanno raccontato Elijah e dom su quando erano in nuova Zelanda? Perché ti giuro che quando stavano parlando al ristorante, al telefono e all' aeroporto stavo morendo dalle risate! Poi quando Grace ha del pezzo di figo ad Orlando non sono mai stata più d'accordo con lei!
Però dom è proprio pazzo! Mi faceva paura nell'ascensore.
Elijah e Grace sono bellissimi insieme<3
Beh, come puoi vedere non mi hai delusa per niente, anzi. Ed ero più che sicura che non l'avresti fatto ;-)
Un bacio
P. S. Adoro la nonna XD

26/08/14, ore 00:08

Hey! Non potevo non leggere anche questa ff! Mi piace molto. È divertente. Il signore o'connor mi sta molto simpatico. E anche la protagonista. Pure io sono molto distratta e lascia le cose in giro non ricordandomi poi di riprenderle o dove le avevo messe. Elijah anche è simpatico. Ho semplicemente adorato la sua conversazione con Orlando. Mi ha fatto morire dalle risate! <3 poi tu sai quanto adori OB <3 <3
Ok scappo a leggere il prossimo capitolo. Alla prossima! ;-)

09/01/13, ore 01:47

Ok, sono stata una persona cattivissima! Lo ammetto!
Visto che negli ultimi giorni mi sono ri-avvicinata al Signore degli Anelli stavo cercando qualche fanfic carina da leggere e ho trovato questa.
Ho iniziato a leggerla e mi sono resa conto che mi sapeva di conosciuto, così ho continuato e dopo 2-3 capitoli ho capito quale fosse e ho continuato a leggere!
Visto che per lunghi periodi mi capita di non controllare il sito (vado a periodi), mi sono accorta che gli ultimi due capitoli non li avevo letti.
La storia ovviamente l'ho divorata, nonostante fosse davvero lunga, e mi fa piacere vedere che anche tu sei appassionata di Frodo come me XD
Poi quando ho letto il tuo nick (si, faccio le cose a puntate io) mi sono accorta che sei la stessa ragazza che sta scrivendo "Il fascino perverso delle avventure..." e mi sono meravigliata perché non è stata una cosa per nulla fatta apposta XD
Evidentemente era destino :P
Dunque, tornando alla scoperta del nick, quando l'ho letto non mi sono più meravigliata del fatto che fosse scritta  così bene la fic. Sei davvero una brava scrittrice.
Niente. Volevo dirti solo questo =)
Chissà se poi leggerai questo commento. Io riesco a dimenticarmi di fare persino quello XD
Un bacio e a presto con "Il fascino perverso..."
Claudia

24/12/11, ore 10:36

E' bellissima!! *occhi che luccicano* Ecco, sì, sto recensendo un "pochino" in ritardo, ma dovevo farlo! E' stupenda!! In confronto la mia (che ha solo due miseri capitoli, per ora), fa pena! Ok, basta autocritica e mi complimento ancora! *faccia da ebete* Sì, ho finito, tranquilla. Pingolina.

30/05/11, ore 20:02

Ci fossero le emoticon su EFP vedresti una faccetta gialla che applaude applaude applaude e applaude... Momento di silenzio e commozione per una bellissima FF che vede la fine dopo tanti anni.

Brava bravissima e anche di più! Non ho più parole da aggiungere a quelle che ti ho scritto in questi mesi recensendo vari capitoli di questa storia. Da ora, per sempre, nel mio cuoricino ci sarà un pezzettino di te arrivatomi tramite Elijah e Grace e tutti i protagonisti di questa fanfiction, ci pensi?? ^^
Un po' mi mancherà cercare e poi trovare gli aggiornamenti di A freak of the destiny, sai? Però so che presto tornerai a farci sognare con un'altra storia e non vedo l'ora!!!

CIAO!!

27/05/11, ore 22:47

Oh che bello che bello!!! (batte le manine con tanto di lucciconi agli occhi) Ila mi è piaciuto tantissimo sto capitolo!! ^^ E poi bel colpo di scena, anche se penso di sapere come andrà a finire questa storia ;)
E poi mi è piaciuto il pezzettino con Dommuccio =) Anche se c'era di nuovo di mezzo quella... canadese... Va beh, non divaghiamo!!! Guarda, ti dico che ero lì lì per andare a nanna perché oggi sono stravolta, ma mi hai troppo tentata con il tuo capitolo e devo dire che ne valeva la pena!!!! =)
Attendo aggiornamenti, sperando di avere il tempo di leggerli!!

CIAO

24/05/11, ore 14:06

Bellissima storia, ringrazio di averla letta adesso e non aver aspettato 5 anni XD Ora non posso fare altro che attendere il prossimo capitolo con ansia (sperando che arrivi al più presto) e sperare che Grace e Elijah riescano a stare assieme una volta e per sempre. Un bacio alla prossima ^^

15/05/11, ore 10:33

Ciaooooo!! Carissima, scusa il ritardo! Mille cose da fare, ma non mi ripeto, tanto lo sai già!!!^^
Che dirti per non ripetermi?? Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, brava! C'è un bel mix di emozioni e poi essendo forse un po' vecchiotta capisco benissimo il "tormento" di Grace riguardo al futuro della storia con Lij, anche se appena nata. BEllo attuale e reale come problema, brava Ila! =)
Ti devo tirare le orecchie però... che mi tiri in ballo Evangeline??? Eh nooooooo, io ultimamente mi sono troppo immedesimata in Dom e non la posso vedereeeeeeee!!! Quando ho letto la scena con lei l'avrei strozzata!! Sgrunt... Non è che puoi farla finire sotto un treno nel prossimo capitolo?? Eh?? No?? Uffa...
Bien, adesso spero ti concentrerai tanto tanto e mi sfornerai anche il prossimo ^^
PS da prof: occhio che non si scrive apposto ma a posto!!

BACIO

05/05/11, ore 18:54

Ila se continui a scrivere certe premesse lo credo che penseranno che c'è un inciucio!!! ^^ Grazie mille per le tue parole e per la pubblicità =) Non dovevi, davvero!!
Passiamo a cose ben più serie: il capitolo. CARINOOOOOO!!! Mi è piaciuto come al solito, soprattutto la parte della gelosia di Lij ;) MI sono un po' persa solo alla fine... Cioè, non mi aspettavo l'ultimo pezzetto con lei che gli fa capire di essere rimasta male per il suo comportamento riguardo alla presunta gravidanza... Secondo me (modestissimo parere, come sempre) manca un pezzetto tra i 2 capitoli... o forse io mi sono persa qualcosa!!! ^^ Non avevo colto questo "malessere" da parte sua, mi sembrava che la cosa fosse scivolata via liscia liscia e invece improvvisamente mi trovo sto dialogo a fondo pagina... Boh, forse sono io che tra le mille cose da fare mi sono distratta!!! =) Comunque come al solito è tutto molto scorrevole e fluido, brava!!!

16/04/11, ore 13:48

Oooooh la super dedica!!! Sono commossa!!!!!!! ^^
Bellissimo anche questo capitolo, bravaaaaaaaa! E meno male che li hai graziati! Niente gravidanza, olé. Sarebbe stato un gran casino! Ma adesso prevedi ripercussioni sulla loro storia per questo? Voglio dire... lui non è stato proprio proprio sensibilissimo... ehm... Dici che lei ci rimarrà male o capirà il sollievo?? Mmmm... dici che ci sono ancora pochi cap... sigh... sob... va beh... se proprio proprio devi... Allora mi godrò ancora di più il prossimo che posterai al più presto, verooooooooo?? ;)
E voi lettori silenti, per favore, spendete 2 minuti 2 a lasciare una recensione a questa fanciulla!!!!!!Se lo merita!!

Ciao!!

11/04/11, ore 20:17

Carino carino carino!!! Ma guarda te, alla fine sono riuscita a leggerlo solo ora!!! XD
E finalmente ce l'ha fatta il buon vecchio Elijah, eh?? =D Bel regalino di compleanno!!! ^^
Mi fa impazzire Prudence, è davvero un bel personaggio, brava!! Però sta cosa della gravidanza... mmm... hai davvero questa sorpresina in serbo per loro?!? Ma so' giovaniiiiiiiii!!!
Va beh, adesso mi metto buonina e aspetto senza stressarti più per il prossimo capitolo... Quanto sono brava??

CIAO!!

10/04/11, ore 13:56

Ma... ma... ma io ti uccidoooooooooo!! Non puoi mica lasciarmi così, scusa!!! XD E poi cosa sono queste "minacce" del tipo "ancora pochi capitoli e la finisco"???? Tu mi devi sfornare almeno... almeno 50 capitoli per questa FF!!! Ok, basta, ora prendo il traghetto e in un batter d'occhi vengo lì e ti meno, tonsillite o non tonsillite!!! :P
Va beh... mi riprendo... e ti dico che ovviamente è bellissimo ^^ Però l'ho letto in un nanosecondo, ho terribilmente bisogno di sapere che succede ora!! E poi cos'è sto ritorno di Dave nei pensieri della fanciulla?? OOOOOH, non facciamo scherzi, eh??
Mmm... oggi è domenica... tu non stai bene... quindi hai tutto il pomeriggio per scrivere il prossimo, giusto??? ;)
Santo cielo, ho appena realizzato di essere dipendente dalle tue FF O.o Non va mica bene, eh?! Alla mia età poi... aiutoooooooo!!
Comunque brava bravissima bravissimissimissima come sempre ^^

26/03/11, ore 22:39

Ma che bello sto capitolooooooooooo!! ^ ^ Mi è piaciuto tantissimissimo!! Non sai come sono stata contenta di vedere che finalmente avevi pubblicato un nuovo capitolo di questa FF su Elijah... o dovrei dire, il TUO Elijah he he =) Mi piace molto il fatto che ancora non siano riusciti a concludere... brava, lo tieni sulle spine il piccolo dolce Lij!! Chissà se incontrandolo tu di persona faresti lo stesso?? He he, domanda da 1 milione di dollari, eh? Adesso aspetto il prossimo capitolo però! SONO CURIOSAAAAAAA!!
Comunque bravissima, mi piace molto come scrivi =)

CIAO

20/05/10, ore 12:44

Ti ho scritto una recensione all'ultimo capitolo di Almost Famous. ;) Sono felicissima che tu sia tornata!