Cool Boring - Perchè anche la noia può essere fica
di Hysteria Hollow

15/06/13, ore 21:02

Già dal titolo questa storiella mi sembrava carina! Ma dal testo, è assolutamente FANTASTICA! *^* Come nel precedente racconto, il discorso è lineare, scorrevole, privo di errori, con un linguaggio abbastanza "ricercato"... (Baso la mia votazione sulla scheda dei voti per i temi che mi ha dato la prof! :3 Ahahahah! xD) Quindi perfetto! ^3^ L'unica pecca potrebbe essere la brevità del testo: per una come te, che quando scrive fa piangere i cuori della gente, sarebbe un grande successo se scrivesse "opere" un po' più lunghine! ^^" Non prenderla come un'offesa, ma come una cosa con cui puoi migliorare! ^^ Vado subito a leggere gli altri racconti! Saluti,
Kazuha Takumi <3

16/07/11, ore 15:31

*si guarda attorno* O-Obrobrio?
C'è senti,ci sono una marea di fandom-giappominchiosi scritti male,ma questo non arriva a fare schifo,c'è 142 parole stupende,GIURO!
E in più hai usato HTML in modo epico.
Senza errori in più sei troppo modesta* v.v
Arigatou.
*No dico se sei un ragazzo o una ragazza non cambia niente.
Scrivi sempre magnificamente u.u

13/07/11, ore 16:29

Oh, una flash, checcarina * ^ *
Credevo di essere una delle poche ormai a considerare ancora le drabble e le flashfic come fanfiction, visto che quando ne scrivo, ho le recensioni intasate di "ma cooosìììì coooorteeeee?". Ok, sto cambiando discorso.
Ripeto, è un sacco carina (!), e non vedo l'ora di leggerne altre ewe stressaci pure quando ti pare!
Un bacione :3