un amore travagliato
di Carhartt

15/10/11, ore 20:03

ciao, scusa se io arrivo in ritardo, ma l'ho letta soltanto questa sera....ed è stupenda!! bellissima l'idea del messaggio....all'inizio ho pensato " cosa sono tutte quelle lettere maiuscole? uno sbaglio dell'autore? e pensare che anche io avevo usato un metodo simile....poi alla fine l'ho riletto attentamente e ho compreso...mi si è stretto il cuore...il damon che hai descritto è fantastico....complimenti!

18/07/11, ore 14:31

Anche se la coppia Damon ed Elena non è tra le mie preferite (lui merita molto di più) la storia mi è piaciuta...chissà cosa ti ha ispirato!*.* sei molto brava anche se credo che tu ancora non ne sia completamente convinta, continua a scrivere e soprattutto vorrei leggere qualche tua storia originale!;) COMPLIMENTI SORCINO MIO:*

15/07/11, ore 13:39

Veramente bellissima,purtroppo dubito che nella serie Elena capisca subito i sentimenti che lei stessa prova per Damon! =)
Ma alla fine che regalo c'era dentro la scatolina? =)

14/07/11, ore 22:36

Non posso dire altro se non: Mi hai fatto sentire le farfalle in pancia!
Bravissima!
Stella

13/07/11, ore 21:10

Ma è bellissimo. Dolcissimo. E' una storia piccola ma carinissima. L'ho amata e apprezzata tantissimo. La mettero' tra le mie preferite.Grazie per aver scritto questa piccola perla.
Alla prossima
Aria