Recensioni per
E' solo un sogno?
di aaarg

Questa storia ha ottenuto 40 recensioni.
Positive : 39
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/12/11, ore 19:28
Cap. 1:

Magari fosse stato tutto un sogno... almeno per quello che riguarda la morte dei due giovani e le loro "malattie". Comunque finalmente Oscar si è resa conto dei sentimenti che prova per Andrè. Il problema è come farglielo capire. Ma perché scervellarsi tanto? basta trovare una bella dose di coraggio e dirglielo in faccia =) Ad ogni modo brava! Come inizio mia piace molto!! =)

Recensore Master
14/07/11, ore 12:24
Cap. 1:

Credo che Oscar abbia fatto la scelta sbagliata: soffrire per un amore senza speranza è molto doloroso, per di più anche André soffrirebbe per lo stesso motivo; deve dichiarargli il suo amore, ma non è facile per lei che è sempre stata abituata alla vita militare; provi a confidarsi con Nanny.

Nuovo recensore
14/07/11, ore 11:13
Cap. 1:

Mi piace tantissimo!!! Ho sempre sperato che ci fosse qualcosa a 'svegliare' Oscar in anticipo...Sarei felice di vedere altri capitoli!

Nuovo recensore
13/07/11, ore 17:02
Cap. 1:

Posso darti una dritta sulla storia? Sempre se sei d'accordo,naturalmente. Lei sogna ogni sera lo stesso incubo,come se fosse un cattivo presagio, si sveglia puntualmente sudata, allora disperata va nella stanza del suo migliore amico a piangere sulla sua spalla: gli confida che teme di perdere per sempre un grande tesoro. Lui è imbarazzato perchè è mezzo svestito, non la fa entrare per delicatezza, lei inizialmente fraintende credendo che c'è un'altra ragazza nella stanza. Entra a forza e perquisisce la camera. Sembra impazzita, lui capisce che c'è qualcosa che non va e l'abbraccia come sempre per calmarla. Poi fai tu.....

Recensore Junior
13/07/11, ore 17:00
Cap. 1:

sai che per un momento ho creduto di aver pubblicato la storia senza essermene resa conto? come si può aver scritto la stessa trama con lo stesso titolo?
era l'inizio della mia nuova storia. hai centrato tutto. il sogno, il fatto che lei già sappia quello che sarebbe successo, e hai centrato anche il periodo. quando André era stato appena ferito all'occhio...
questa si che è una vera simbiosi o telepatia...
sei stata incredibile e giuro che sono ancora senza parole.
l'unica differenza è che la tua è una simpatica oneshot mentre io volevo farne qualcosa a capitoli... con toni forse un pò più seri...
ora mi chiedo... posso pubblicare lo stesso quello che avevo in mente? tu cosa ne pensi?
non voglio assolutamente offenderti e se vuoi la cancello e mi concentro verso altri lidi.
potrei cambiare il titolo e altri dettagli che comunque non ho ritrovato ma attendo il tuo parere sincero...
ih ih ih ih.. devo essere sincera, ma la cosa mi ha divertito molto...
questo si che è stare sulla stessa linea d'onda...ih ih ih ^____^
attendon riposta.., baci...
ah! neanche a dirlo.... la storia è bellissima e scritta benissimo, mi fai quasi vergognare su quello che ho abbozzato io...

Recensore Veterano
13/07/11, ore 16:45
Cap. 1:

questo primo se cosi possiamo chiamarlo "epilogo" mi ha come dire ... incuriosita io penso che se continui la storia sul una line del tutto comica ma con un pizzico di malinconia che caratterizza ahimè i personaggi di Versaille no Bara la storia può diventare intrigante, emozionante e divertente al tempo stesso, ma comunque qualsiasi cosa tu decida continuala voglio sapere che cosa deciderà questa oscar che finalmente non si fa (oddio) tanti complessi riguardo ai suoi sentimenti,( gli unici complessi rguardano il " maria e ora come glielo dico? ... faccio un cartellone e lo appendo nelle scuderie o glielo urlo da dietro la porta della sua camera e poi scappo".... bha) a te la scelta qualunque essa sia... aspetto con ansia il seguito :)

Recensore Veterano
13/07/11, ore 16:08
Cap. 1:

Bell'interrogativo!! Abbiamo un Oscar che legge nel futuro con i sogni..se questo è un sogno!! Si deve sbrigare allora e non perder tempo..di occasioni ne avrà a iosa lo sappiamo..vediamo se saprà giocarsele..

Recensore Master
13/07/11, ore 16:00
Cap. 1:

Si, mi piace, l'idea e' originale e carina. Una volta tanto Oscar realizza in anticipo come stanno le cose, e adesso si trova a dover escogitare un piano strategico su come fare capire la situazione a "lui": potresti mantenere questa storia sul leggero, tipo una specie di commedia degli errori, piena di contrattempi e controsensi, oppure potresti evolverla in modo drammatico.
La scelta e' tua.
Io continuero' a leggere.