Is a gift but nothing that.
di rainnie

26/11/11, ore 15:51

Molto molto carina, mi è piaciuta molto!
Brava!
Poi loro due assieme.. vabbè, c'è da dirlo?
Fantastici.
Brava :)

26/08/11, ore 21:27

Davvero stupenda,mi piace il modo in cui scrivi :D
Poi io adoro la DxC,mi sono immaginata questa scena e,davvero,la fine fa battere il cuore.
Ancora complimenti ;)
VαleCourtney95

20/07/11, ore 17:29

Anche se arrivo tardi ti commento lo stesso questa ff perche mi è piaciuta molto!
La DxC è una delle coppie che mi stanno come dire simpatiche (mentre la AxH l'adoro!!!siii!).
Mi piace il regalo che Courney ha fatto a Duncan e mi sorprende il modo in cui lui ha reagito!un'altra cosa che mi piace di questa ff è la parte in cui Duncan chiede il permesso alla perfettina di darle un bacio e lei risponde che correrà il rischio(mi sembra o una cosa del genere!),cmq sono dolcissimi in questa ff!!!!
brava!!alla prossima ciao...

16/07/11, ore 22:56

Ok, scrivo un altra recensione per te, ma poi basta che c'è un libro che mi aspetta... xD
Intanto ti avverto che sono una grandissima fan di questa coppia e che il tradimento della terza stagione è stato un colpo per me... u.u (questo implica visite alle tue future storie sulla DxC xD)
Passando a cose più serie, devo farti i miei complimenti, perchè se questa one shot è solo la tua prima storia non immagino quanto saranno stupende le prossime! ;) (anche se in teoria io ne ho già letta una xD)
Scappo dal mio libro... Hoara

14/07/11, ore 11:53

Oddio che storia carina!! *____*
Il fatto del regalo di compleanno è un'idea geniale, davvero.
Courtney è molto IC, con tutto il suo imbarazzo...
E poi bé, il finale è sublime...
"Posso baciarti?"
Duncan arriva subito al dunque... :D
Insomma, proprio una bella storia, complimenti :3
Molto molto bello anche la frase della fine:

"Finalmente aveva ricevuto il suo vero regalo.
Lei."

Awwwww... *________* *si scioglie*
Vabbé, ancora tantissimi complimenti! :D

13/07/11, ore 20:24

Ohhh ma che bella! Io adoro le Duncan x Courtney, sono una coppia meravigliosa! ^^
L'idea del regalo di compleanno è molto carina e originale, non avevo mai letto niente del genere e mi è piaciuta davvero molto. :)
Questa fic è così dolce e ben scritta che non so davvero cosa dire, non so quali complimenti farti!
Ci sono alcune frasi che mi sono piaciuta tantissimo, veramente, tipo questa:

<< Diciamo che adesso mi sono ricreduta e la tua simpatia si è alzata dell 1 %, ritieniti fortunato >>
<< Potrei mettermi a piangere >> aveva sempre quel sorriso beffardo stampato sulle labbra,quanto avrebbe voluto riempirgli la faccia di cazzotti << Se non lo vuoi posso anche riprendermelo >> boffonichiò lei allungando una mano verso il pacchetto.

Ahahahhahaah non si smentiscono mai! :)
Oppure ho gradito anche specialmente questa altra:

Senza accorgersene la fotografia gli cadde dalle mani finendo sul grande tappeto della sala facendo un rumore sordo, le mani di Duncan erano troppo impegnate a passare per i sottili capelli castani di Courtney.
Finalmente aveva ricevuto il suo vero regalo.
Lei.

Ma che teneri!
L'idea della foto all'inzio l'avevo trovata un po' scontata, ma quando ho visto quali erano i soggetti mi sono ricreduta, anche perchè c'è un piccolo accenno ad un' altra coppia che adoro, ovvero la Trent x Gwen.
Complimenti ancora.
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

13/07/11, ore 18:09

Assolutamente nei preferiti, complimenti per essere la prima fiction! =D

13/07/11, ore 17:12

Oddio ma...ma...ma... sei bravissima!|
Ti giuro, questa storia mi ha colpita dritto nel petto.
E i brividi? Ah, quelli co sono stati, e sono aumentati all'ultimo pezzo:

Finalmente aveva ricevuto il vero regalo.
Lei.

Cioè ... a dir poco emozionante *-*
I personaggi sono tutti IC, e spero proprio che tu continui a crivere non solo su questa coppia, ma anche su altre =)
Simply <3

13/07/11, ore 16:40

Oddiooooooooooooo!
Che storia stupenda e magnifica! *__*
Mi sono emozionata a leggere le ultime frasi..
Avevo i brividi..
Semplicemente fantastica!
Spero tanto che tu ne scriverai altre..
Stai certa che io ti seguirò con piacere!
A presto.
Micky.