Lucciole
di Sweet96

19/10/11, ore 21:34

Nell'attesa della pbblicazione del capitolo 21 de "L'alfabeto dell'amore" bazzicavo in giro su EFP e ho deciso di venire a leggere qualche altra tua storia su Detective Conan. Questaè adorabile!!! Romanticissima e per niente OOC! Tanto si sa che anche Shinichi è un romanticone, sotto sotto!
Bellissima, come le altre.
Ciao by floravik

18/08/11, ore 09:06

Ciao! L’introduzione di questa storia mi ha colpita, ho scelto così la storia da recensirti come premio del Flashfiction contest! È scritta con un’ottima forma e, nonostante ci sia un punto che mi suona strano, la frase è comprensibile anche come l’hai scritta tu xD Non sono un’amante delle ShinichixRan, se andassi nel mio profilo te ne accorgeresti, tuttavia trovo che questa storia sia molto romantica! Anche Kogoro è estremamente IC, quindi non preoccuparti! L’idea delle lucciole mi è piaciuta un casino, complimenti! Ma soprattutto quello che mi ha fatto sorridere maggiormente è stato il momento in cui Shinichi pensa che Ran abbia un altro, perciò non gli dica tutta la verità xD Come al solito si fraintendono xDD
In conclusione, la storia è davvero bella e dolce complimenti!

11/08/11, ore 16:18

Ma che bella Fic!
Tiferò per te!
SWEET SWEET SWEET!!
Complimenti ancora!
Kiss kiss SailorKilari!

01/08/11, ore 17:10

Perdona il ritardo abissale con cui recensisco...
Premetto che io adoro le lucciole, e che ogni anno, a giugno, spesso trascorro le serate in giro in scooter con mio marito per la campagna, per cercarle. C'è qualcosa nella loro danza d'amore che mi rilassa e mi rende incredibilmente felice.
Passando alla tua fic, è scritta bene, corretta, lineare, semplice. Descrivi bene il momento. La presenza di Kogoro è una chicca, alleggerisce la successiva dolcezza della loro stretta di mano. Mi piace immaginare momenti così per quei due, prima del "fattaccio"! E non hai esagerato rendendo la cosa melensa.
Davvero complimenti!

D.

19/07/11, ore 15:47

oddio oddio oddio oddio ho gli occhi a cuoricino *-* è bellissima complimenti ** dolcissima e simpatica ... soprattutto all'entrata in scena di Goro xD ... ahaha prima o poi si arrenderà no?! xD ... cmq storia dolcissima complimenti vivissimi <3

17/07/11, ore 20:11

OOC? Chi mai penserebbe che questa storia sia OOC?
Questi sono proprio Shinichi e Ran <3
Mi è piaciuta un sacco questa shot e spero tanto partecipi al concorso perchè merita davvero di vincere :)
Shinichi è troppo tenero *-* e Ran è magnifica .. per non parlare di Kogoro, lui batte tutti.
Ancora complimenti per la storia, alla prossima :D

15/07/11, ore 10:27

Mi piace *-* eccome se mi piace!
Lasciati fare i miei complimenti, perché scrivi benissimo.
Adoro Shinichi e Ran *w* sono così teneri.
La parte in cui Kogoro fa il padre geloso poi... Perfetta! XD
Bravissima, davvero. <3

14/07/11, ore 12:33

Questa storia è davvero molto bella! Mi piacciono molto le fic che racchiudono qualche momento ShinRan prima del rimpicciolimento in Conan! Trovo che tu abbia descritto molto bene i sentimenti di entrambi, senza contare che il 'siparietto' di Kogoro è stato spassosissimo! xD Mi è piaciuto davvero molto. Infine, ti voglio dire che il tuo stile è fluente, e si legge molto piacevolmente =D
Brava davvero! ;P
Il Cavaliere Nero

13/07/11, ore 21:32

Ciao ^^
Sono davvero felice di vedere una nuova ShinxRan *-*
Voglio farti i miei complimenti: è scritta in maniera perfetta! ^W^
Non ci sono errori, storpiature o altro!
I personaggi OOC? Io direi che sono caratterizzati esattamente come nel manga: Kogoro che schizza per colpa di Shinichi xD, Ran che si imbarazza e Shinichi che ha certi pensieri del tipo "moglie-marito".. ci sono pure nel manga xD
Perciò, è davvero un ottimo lavoro :D
Poi mi piace molto questa idea delle lucciole *-*
La parte poi in cui queste circondano Ran è davvero bellissima :)
Dritta nelle preferite :)
Ancora complimenti, sei stata davvero bravissima!
Saluti,
Sara ^^