Sole di mezzanotte
di _Miwako_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/10, ore 16:49

Questa (insieme all'ultima metà del cielo), sono in assoluto tra le mie fanfiction preferite. Sei stata bravissima, mi sono piaciute un sacco e mi hanno appassionato fin dalla prima riga! Mi dispiace che sia finita, ma sono contenta di averla letta perchè mi ha emozionato ogni volta! Anche la coppia Draco/Ginny è fatta benissimo, brava, davvero complimenti. Alice

25/12/09, ore 11:48

ç____ç Alla fine è finita.

Sai, appena ho letto il tuo commento ho pensato come te: Diamine, ho iniziato a leggere le due storie complete almeno 4 anni fa . . ne è passata di acqua sotto i ponti! Eppure . . non so, quello che mi viene di dirti è grazie per averla completata. Davvero.

Buon Natale :)!

10/02/09, ore 17:15

heyyyy dove sei finitaaaaaaaaaaaa...uffy è stupenda questa storia sarebbe un peccato lasciarla così..dai aggiornala presto..un bacio

14/12/08, ore 22:48

Lascio questo commento solo per farti sapere che sono davvero contenta che tu abbia finalmente aggiornato;non voglio esprimermi riguardo al contenuto del capitolo perchè la storia ha preso una piega che potrebbe portare ad uno sviluppo deludente e scontato,oppure ad un piccolo gioiello come quelli che in altre occasioni ci hai regalato...aspetto di leggere il tanto sospirato epilogo per giudicare. Spero che non giudicherai questo commento inconcludente,o irritante,ma ci tenevo a dirti che ti seguo e che le tue storie sono talmente ben fatte da non sembrare nemmeno prodotti "dilettantistici";mi farebbe davvero molto piacere se dessi un'occhiata alle mie storie e mi lasciassi il tuo parere. Aspetto trepidante l'aggiornamento!

01/12/08, ore 15:39

Oh Santo Cielo! Nn ci posso ancora credere!hai aggioranto! ci è voluto un pò di tempo... insomma più di un anno (forse un record?)ma finalmente il capitolo è arrivato.. temo ancora di vederlo svanire da un momento all'altro però... Cmq è fantastico cm al solito... anzi di più! Ron ed Hermione mi hanno fatto morire dal ridere ma anche commuovere insomma sn così doooooolci! soprattutto l'appuntamento al bar FANTASTICO! LE aprole di Ron era stupende! Mi è piaciuta molta anche la parte di Pansy e Draco quella in cui lei gli dice del padre e rimane poi li cn lui... sempre... insomma quella è una martire poverina... per non parlare del discorso ceh fa lei a Ginny... è stato formidabile!.. si sta inziando a rendere conto di quello che sta combinando Gin è! Luna è stata alquanto irritante anzi più che irritante penso che l'aggettivo più adatto sia inquietante.. qnd ha detto "Perché lei è ancora qui" mi si è raggelato il sangue!... spero vivamente che Ginny nn si mette fra Harry e Draco mentre lanciano entrambi l'avada kedavra.. sarebbe da lei.. ma spero che pensi di più a quello che fa.. insomma potrebbe tentare di risolvere in altro modo la cosa.. dimmi che lo farà in altro modo ti preeeeego... ed infine... CHE DIAVOLO VUOL DIRE CHE VOLDY VD ATTARVERSO GLI OCCHI DI DRACO? oddio! è terrificante! nn vd l'ora di leggere il proximo capitolo e ti prego ti scongiuro nn farmi aspettare un altro anno nn reggerei! CIAO CIAO A PRESTO SPERO PS: penultimo capitolo? penultimo capitolo? che vuol dire penultimo capitolo? nn puoi farmi qst.. nn puoi privarmi di qst stupedna fanfic! ti preeeeego! Alla proxima

25/07/08, ore 21:46

Scrivi sempre maledettamente bene, e sono contenta delle future "professioni" che hai scelto per Harry&co. ^_^ Credo che anche io avrei fatto andare la storia in questo modo.

18/02/08, ore 14:46

Ciao...uffi perchè non aggiorni più?? E' un peccato non finire questa stupenda storia...non sapere come andrà a finire tra Ron ed Herm..ti prego posta...l'ho riletta ed è bellissima...Baci Cary

Cri
08/08/07, ore 01:14

Oooh, Hermione che carina che sei! Cavolo, Ron, pure tuXD Che occhi>///< Uhm, io non so fare i capelli così°o° <-va beh che lei non sa proprio disegnareXD Sissì, il secondo disegno per adesso è in testa alla classificaXD
Shao!

Cri
07/08/07, ore 00:23

Draco non starai mica facendo un sorrisetto vero?!<-guarda la fanart
Oh, Ginny è mucho carina*__* ...non voglio sapere cosa stanno facendo, io sono per la peace and love,>__<,

18/06/07, ore 05:57

crepi il lupo!!!!stanotte non ho dormito e sono stata sveglia per fare la tesina...finalmente l'ho finita...devo solo trascrivere la parte di arte sull'espressionismo e preparare la rpesnetazione in power point!!aaarrrrggg...ti prego miwako dopo questa fatica mi regali il nuovo chappo?più o meno a metà luglio...anzi se vuoi una scadenza speciale potresti fare l'11 luglio, data di uscita del film...oppure il 23 giorno in cui esce il libro...vabbè ora sto un po' sclerando...non vedo l'ora di finire e andare a dormire!!!shaooooooooo ps: video stupendoso!!!! ^^

17/06/07, ore 18:58

ahahahahahahahahah sono rincretinita pure io...cmq bellissima cri...questo chappo sembrava fatto apposta per essere riadattato a spuntino di mezzanotte!!!LOL

17/06/07, ore 18:57

ankioooooooooo foto di roddy ai fornelli!!!davvero sconvolgente il soffritto!!!O_O da brividoooo!!!!cmq annuncio ufficialmente di volere un grembiule di roddie della linea di s. valentino e uno coi trifogli e i peperoni e li laverò sempre sempre col detersivo alla prugna...mmmmm buonoooo!!! maledetto draco che sditazza le foto!!!però figaccione con quel grembiule..cmq complimenti per il finale...sono rimasta col fiato sospeso!!!e adesso come farà ginny senza la sua padella?!?!?!?!? O_O

13/06/07, ore 18:24

E' troppo bella, corro subito a leggere il resto!!!! complimenti sei davvero bravissima!

10/03/07, ore 12:24

ah un ultima cosa.....ho letto che sei di Ravenna!!! sai io faccio l'università proprio li....So che tu potresti dire "e a me che mi frega!?" ,lo so hai ragione...ma di solito non so perchè "conosco" su efp solo ragazze che abitano lontanissimo da quà...e quindi mi ha fatto piacere recensire e appassionarmi a una fic di un'altra ragazza Romagnola!!!....baci bella!!

Hermione 93
05/03/07, ore 14:39

Ma no ritardo!...Ma quale ritardo!...Non ce ne siamo neanche accorti!Cmq Fantastico cm sempre! Ti dirò io tifo di più (diciamo del tutto!) per la coppia H/HR più che per R/HR però questa fanfictions è davvero bella... Continua così! Non vedo l'ora di sapere cm continua e... SPERO che il prossimo capitolo arrivi il più presto possibile! Ciao aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]