Missing Memories
di Shadeyes

25/03/12, ore 15:14

Avevo detto che sarei passata e cosí é stato.
Scusa in anticipo se scrivo poco o male ma sto recensendo dal telefono non sono ancora molto pratica con il touch...
In ogni caso. Mi é piaciuto molto questo primo capitolo, é indubbiamente scritto molto bene, é coinvolgente e si legge bene. Per cui, scusa ma proprio non ce la faccio a recensire negativamente, ed é un bene.
Detto questo, ci sentiamo nei prossimi capitoli!

17/07/11, ore 17:51

ahhh..è bellisimoo complimentiii...mi piace un sacco!! Sei bravissimaa..nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli..
mi piace un sacco come riesci a descrivere i modi educati del tempo!!

13/07/11, ore 19:32

Ciao hai proprio ragione. Spesso ci dimentichiamo che dietro ad edward ci sono una coppia di genitori splendidi.
Amo Esme e Carlisle tantissimo. Amo il loro modo di amarsi e il modo in cui riversano il loro amore sui figli.
Quando Edw afferma che Esme è la colla che tiene unita la famiglia e Carlisle la loro guida credo che riassuma perfettamente la situazione.
Mi piace l'idea di una FF dedicata a loro....al loro amore
Hai una nuova lettrice

Luisa

13/07/11, ore 18:45

BELLOOOOO O AMO LA COPPIA CARLISLE ESME SONO COSI DOLCIIIII LA MEYER LI A PRETICAMENTE IGNORATI PER TUTTA LA DURATA DEI LIBRI !!!!!!!!
GIAA ADORO LA TUA FF
CE NE SONO PPOCHE CHE PARLANO DI ESME E CARLISLE O ALMENO NE PARLA DOPO IL LORO INCONTRO!!!!
RECENSIRO SICURAMENTE IL TUO PROSSIMO CAPITLO PER FARTO SAPERE COSA NE PENSO
CIAOOOOO!!!!1

13/07/11, ore 17:56

Non avevo mai letto una Carlisle per Esme. Mi piace, mi hai colpito subito, fin dalle prime righe.
E quello che c'è scritto nel suo quaderno è fantastico.
A presto, ti seguirò ;)