After all this time? Always.
di damnslyth

20/11/11, ore 14:07

Oddio... non mi piace guastare la festa, ma devo proprio dirtelo: la tua storia non tiene in nessun conto le più elementari regole della Consecutio Temporum.
L'idea in sè non è male, seppur un po' banale, ma davvero, gli errori dei tempi verbali rendono la lettura pesante e difficile da seguire.
Inoltre, un appunto, come può Lily sapere che suo nipote si chiama Albus Severus se Harry ha appena sconfitto Voldemort? Vuoi dirmi che dal paradiso/Aldilà, o quello che è, i morti vedono nel futuro? Ci sta benissimo, ma allora dovresti cambiare il verbo nella frase: "Mio nipote, il secondo genito... si CHIAMERA' Albus Severus."
Spero di non averti offeso, ma non mi sembra di averti detto niente per farlo.
I miei erano solo consigli, e credo che con una buona Beta potresti correggere questi errori.
Un bacio
emme

11/08/11, ore 15:31

Bella, bella... davvero carina.
Ho apprezzato soprattutto la nebbiolina ridicolmente piacevole, mi è piaciuto l'accostamento di quelle due parole.
Stile fresco e morbido, niente da dire... e Severus che finalmente trova un posto a cui appartenere, acquista la consapevolezza di essere amato.
Splendido Albus che canticchia... e i suoi sorbetti al limone... ah ah ah! Sono un punto fisso per lui: la vita di Albus Silente ruota intorno ai sorbetti al limone!!!
E James che sorride a Sev con gratitudine... che carino. E' giusto così: Severus se lo meritava... sia l'abbraccio di Lily che le scuse di James.
Beh, che altro si può dire? Fantastica!!

06/08/11, ore 19:13

trovo la storia decisamente interessante! mi è piaciuto tutto ed è scritta molto bene, da intenditore.
è commovente e simpatica allo stesso tempo.
la cosa più bella è vedere il mondo potteriano con gli occhi di piton e soprattutto vedere dopo moltissimi anni anzi dopo una vita, i due rivali unirsi e perdonarsi: james e severus!
bravissima!
ok non so che altro scrivere evvai! comunque se hai scritto qualcos'altro lo leggerò!!
bellissima storia sul serio!
p.s.
è degna della row. :)