Afternoon Delight.
di __blackbird

28/03/13, ore 16:57

Fa caldo! Troppo caldo! Mi dispiace per Mercedes, ma Sam e Kurt sono troppo sexy. La tua storia è descritta...diciamo che è molto molto molto dettagliata e coinvolgente!
MuttigMaggie

29/12/12, ore 12:30

E Mercedes, dalla sala, ringraziò Dio e tutti i santi di aver insistito tanto per avere stanze insonorizzate. Pauahuahauhauah Mercyyyy *parte con la canzone di Duffy* prevedi il futuro cara? Dimmelo, così mi faccio leggere le carte che RenoLover non è affidabile.
Okay, tornando alla shot, ma che cosa porcellina! Soprattutto questi due insieme mi piacciono troppo, quando non c'era Sebby la Kum era l'alternativa giusta al Klaine, ma ora che c'è Sebster... Sappiamo tutti cosa penso insomma.
Ma questo due insieme... In questa veste... Mi hai fatto morire, solo che sono resuscitata per lasciarti una recensione, poi andrò a leggere qualcos'altro e morirò di nuovo, fino al 31 notte.
Brava davvero, è scritta molto bene e sei riuscita a rendere partecipe me come lettrice, ciò non è semplice, perchè di solito io cazzeggio quando leggo le FF, ma questa shot mi ha catturata.
Bravissima <3
- strifylover <3

05/09/12, ore 13:04

Permettimelo, ma fa molto caldo anche nelle mie mutande adesso. LOL
Cioè, veramente... è una delle fanfiction a rating rosso su una coppia Slash migliori che abbia mai letto. Hai descritto tutto molto bene -fin troppo bene, ora la mia immaginazione vola un po' troppo in alto...- e soprattutto con uno stile molto azzeccato. Non è facile scrivere una ff a rating rosso, ma tu ce l'hai fatta anche alla grande.
E poi, Sam... Oh mio Dio, sto zitto che è meglio.
Le voglio anche io quelle labbrone (e non solo, eheh), pensi che Kurt me le concederebbe? ç____ç
A parte il mio animo perverso che è veramente sconfinato, davvero complimenti, hai stoffa! u.u
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua ff! :D
Bacioni!
SfregiatoeFuretto.

P.S. E la povera Mercedes se lo piglia lì XD

14/07/11, ore 11:58

fa caldo... fa sempre caldo, ma se il caldo ti ispira così allor afaccia pure caldo
prò, il caldo non ha fermato Kurt e Sam, tra l'altro al loro scena è descritta benissimo
fortuna che i le stanze sono tutte insonorizzate... in effetti mi sembrano... come dire, non libertini, ma...morbosi, in senso buono se mai ci sarà un senso buono in quella parola....
Sam e Marcedes sono belli insieme, sono così teneri
Sam e Kurt sono così eccitanti insieme, e loro due sono così hot
diciamo che è stato il DVD, unito al caldo, ok?? :D

13/07/11, ore 21:15

Fa caldo.
Sì, fa decisamente caldo. E non solo nella tua FF.
Per prima cosa ti faccio i miei complimenti per la scena a rating rosso, sei riuscita a descriverla veramente ma veramente bene, non ci sono tante persone in grado di farlo senza risultare volgari o imbarazzanti. La scena di sesso che hai descritto è realistica, dettagliata e davvero wow. Sì, non so come definirla LOL e' wow :D
La storia è davvero scorrevole, scritta bene, originale e che caratterizza bene tutti e tre i personaggi, anche se sinceramente non mi aspettavo un Sam così intraprendente che non si fa problemi a tradire mercedes con il suo migliore amico XD Anche Kurt mi sembra molto libertino, noncurante di avere un ragazzo e di stare "tradendo" pure la sua Mercedes, ma dopotutto va bene così, perchè quei due insieme sono fantastici :))))
Ormai non riesco più a considerare sam etero e vederlo con mercedes mi fa ribrezzo, quindi è con Kurt che lo vedo meglio XD
Carine le battute a inizio film e anche la spiegazione del backgorund di inizio estate, anche se devo ammettere che al momento la mia attenzione è focalizzata su ben altro. Dai su, hai capito XD
Il pezzo che mi è piaciuto di più è quando si sfiorano le mani. L'ho trovato davvero sensuale e coinvolgente. Si capiscono perfettamente il nervosismo e la voglia di Kurt, ma la presenza di mercedes aggiunge alla storia quel pizzico in più di "cose che non si dovrebbero fare".
Mi è piaciuta molto anche la sensazione di caldo che fai emergere dalla storia. Caldo nel senso di temperatura esterna in quanto è estate e il caldo dei loro corpi che si cercano vogliosi. Ecco sì, quando leggo queste storie vado in iperventilazione XD
Anche se non ho capito se alla fine Mercedes sa cosa fanno quei due in cucina. Suppongo di sì, ma il caldo e questa storia non fanno bene alle mie capacità cognitive XD
I miei complimenti cara! C'è sempre bisogno di un pò di Kum in mezzo a questo mare di Klaine :))))) E le tue storie sono sempre davvero ben scritte :)))
Alla prossima :3 <3