Fiori d’arancio e sospetti
di Thaila

14/07/11, ore 14:35

Prima di tutto non ti buttare giù:per saper scrivere bene ti devi fare le ossa. Secondo tu hai delle buoni basi quindi seguirò la tua fan-fiction con attenzione:D La storia mi intriga abbastanza e poi Nao è un personaggio da rivalutare-fa sempre il "cattivo" quando è solo una povera vittima nel tira e molla senza fine tra Akito e Sana. Chissà cosa succederà dal prossimo capitolo...staremo a vedere u.u
Trixina

14/07/11, ore 10:55

Ciao! Non so se faccio bene a cominciare a seguire un'altra fic visto che ho pochissimo tempo a disposizione e sono in arretrato con un sacco di fanfiction. :/ Però... l'introduzione di questa fanfiction mi ha incuriosito parecchio e, conoscendo il tuo nick, ho deciso di leggerla. Premetto che le mie recensioni - molto probabilmente - arriveranno con assoluto ritardo per i prossimi capitoli. Potrebbe accadere che tu pubblichi tutta la fic ed io, successivamente, riuscirò a recensire. xD
"Sana Kurato" -> Sana Kurata
Seriamente, perché Sana dovrebbe sposarsi con il damerino? D: Ho capito, probabilmente da adolescente ha battuto molto forte la testa e si è rincitrullita. u.ù
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sai? Mi è piaciuto come hai cominciato la fanfiction, spero che il tema che hai scelto (il matrimonio tra Sana e Kamura) non scenda nel banale come è successo ad alcune fic qui presenti. Ad ogni modo, con te, non credo che accada... sono molto speranzosa :D E credo proprio che non mi deluderai. ;)
Ahhh che brutta immagine quella di Sana e Kamura che si baciano! ç___ç Non mi piace! Dov'è Akito? Quando uccide di botte Naozumi? :°°°
Ahhh no, immaginare quei due a letto insieme è un incubo! DDD:
Se dopo sei mesi di preparativi non ha trovato l'abito adatto significa che non c'è, il che mi porta a supporre che anche il matrimonio non s'ha da fare. u.ù

Non mi piace. Immaginare certe cose tra Naozumi e Sana è davvero terrificante, sai?
Io, a differenza tua, non sopporto Kamura e spero vivamente che con il proseguire della fic lui faccia una brutta fine. Non prendere a male queste parole; intendo brutta fine nel senso che vorrei che non si sposasse con Sana. Tutto qui. ^^
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e non vedo l'ora di leggere questi colpi di scena. :D
E poi, suvvia, non dire cavolate che non è vero che non sei molto brava a scrivere! (:
Storia già inserita tra le seguite. Ti seguirò anche se, ripeto, le mie recensione potrebbero arrivare in ritardo. u.ù
Bacioni
Deb

14/07/11, ore 09:52

Ciao Thaila! Oh, cominciamo bene, Naozumi si sta per sposare con Sana! Di male in peggio! Ok lo ammetto, non nutro molto simpatia per Kamura, anzi! Va bene, a volte serve anche lui per fare ingelosire Akito, ma a me continua a non piacere accidenti!
Dunque, il tuo modo di scrivere mi piace molto, quindi penso abbia capito che recensirò tutti i capitoli! La storia mi incuriosisce, in fondo tu stessa hai detto che nel prossimo capitolo ci saranno molti colpi di scena, e questo significa che forse farà la sua comparsa Akito!
Domanda: come farà -stavolta- a mandare a monte il matrimonio di questa coppia impossibile?
Non penso entri in chiesa e dica "io mi oppongo" quando il prete pronuncerà "Se c’è qualcuno contrario a questo matrimonio parli ora o taccia per sempre"
O forse Sana tradirà Naozumi con Akito, ma sarebbe alquanto scontato dato che in molte fanfiction ormai va a finire così, e sarebbe bello leggere qualcosa di nuovo.
A quanto pare ti piace il personaggio di Naozumi, accidenti, posso sapere cosa ti piace di lui? No davvero, non sto scherzando, vorrei imparare a digerirlo un po' di più, e magari se mi elenchi qualche sua buona azione la mia antipatia per lui comincerebbe ad affievolirsi...comunque, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacione!